[TR] MXP-MXP con A332 AZ

Grazie mille MarlboroLi, molto molto interessante: hai fatto un servizio per il forum molto superiore a quello di studio aperto ( ...ci vuol poco...:))

complimenti per il tr , mi puoi dare qualche informazione in più sulla classica plus?

Andrò controcorrente....ma quei sedili fanno tanto studio dentistico...un pò più di colore potevano mettercelo.

I pannelli Classica, Magnifica etc....credo spariranno durante i voli di linea. Bello l'IFE.

Se tutto quel ben di Dio però non è accompagnato da un servizio "all'altezza" è tutto assolutamente inutile.

Caspita...finalmente il salto di qualità.
Speriamo che riescano a tenere tutto in ordine e ben funzionante.

Non vedo l'ora di giocarmi il mio volo premio sulla nuova business

歓迎!

senti.. mi confermi che quei pannelli osceni sono spariti per il volo di linea?! :roll:
attendo le tue impressioni di volo/TR e quant'altro! sei pregato di darti una mossa.. :D

domanda: nell'intervista Sabelli parla di un investimento di 70/80 milioni di €. Siccome che l'aereo ne costa almeno il doppio, a cosa si riferisce? Al costo di noleggio?

Beh guarda non è male, ma di certo non è la magnifica...mi ricorda l'Ipad...bello...ma a che serve?? :D
Bello l'esempio dell'ipad, alla fine l'economy plus giocando sulle tariffe può essere un grande guadagno per le compagnie intercettando tutti quei pax ai quali o non è più passata la businnes, oppure sono disposti a pagare qualcosa in più per stare un po' più comodi.