Bel TR cesare... Ma sempre a te succedono i casini?
Sul lungo raggio questo è il primo maxi ritardo che becco, pensa a partire da un mese prima del volo ho controllato costantemente la situazione e Oman air era sempre in orario anzi spesso in anticipo, ma la legge di murphy colpisce sempre.
Voglio complimentarmi col progamma frequent flyers di Oman Air. Ho riceuto le miglia relative al mio volo e dopo avere volato un solo volo ar di lungo raggio in economy scontata ho già le miglia sufficenti per un volo ar di breve raggio da MCT verso altre destinazioni del Golfo come DXB, AUH, DOH, ecc. In alternativa posso scegliere un volo one way di medio raggio da MCT verso India, Sri Lanka o Maldive. Veramente generoso.
Cesare! Ocio se ti va a Colombo...
Dai Cesare, accetta l'invito di dreamliner e fate sto viaggio assieme! Vi prego!
Dai Cesare, accetta l'invito di dreamliner e fate sto viaggio assieme! Vi prego!
Dice che ti sta già preparando il letto.Per accontetarvi un modo ci sarebbe, tra le destinazioni che prima o poi voglio visitare c'è la west cost canadese e potrei fare un salto a trovare Dreamliner che se è daccordo mi potrebbe fare da guida nella sua zona tra Vancuver e Seattle che abitandoci conosce molto bene. Chissà che prima o poi non si possa combinare...
Dice che ti sta già preparando il letto.
Il giorno seguente visito la zona di Marina Bay, la piu' moderna della città con il distretto finanziario e numerosi grattacieli. Il Merlion è una statua che è un po il simbolo di Singapore si trova infatti riprodotta in varie versioni in diversi punti della città
![]()