TR MXP-MCT-KUL-SIN-KUL-MCT-MXP: Kuala Lumpur e Singapore con 3 compagnie e 6 voli

Bel TR cesare... Ma sempre a te succedono i casini?

Sul lungo raggio questo è il primo maxi ritardo che becco, pensa a partire da un mese prima del volo ho controllato costantemente la situazione e Oman air era sempre in orario anzi spesso in anticipo, ma la legge di murphy colpisce sempre.

Sul lungo raggio questo è il primo maxi ritardo che becco, pensa a partire da un mese prima del volo ho controllato costantemente la situazione e Oman air era sempre in orario anzi spesso in anticipo, ma la legge di murphy colpisce sempre.

ahahah Basta non crederci e vedi che non capita... poi se capita è il caso.

Voglio complimentarmi col progamma frequent flyers di Oman Air. Ho riceuto le miglia relative al mio volo e dopo avere volato un solo volo ar di lungo raggio in economy scontata ho già le miglia sufficenti per un volo ar di breve raggio da MCT verso altre destinazioni del Golfo come DXB, AUH, DOH, ecc. In alternativa posso scegliere un volo one way di medio raggio da MCT verso India, Sri Lanka o Maldive. Veramente generoso.

Voglio complimentarmi col progamma frequent flyers di Oman Air. Ho riceuto le miglia relative al mio volo e dopo avere volato un solo volo ar di lungo raggio in economy scontata ho già le miglia sufficenti per un volo ar di breve raggio da MCT verso altre destinazioni del Golfo come DXB, AUH, DOH, ecc. In alternativa posso scegliere un volo one way di medio raggio da MCT verso India, Sri Lanka o Maldive. Veramente generoso.

Cesare! Ocio se ti va a Colombo che ci sono le pantegane grosse come gatti del Cipro.

Dai Cesare, accetta l'invito di dreamliner e fate sto viaggio assieme! Vi prego!

Mi dispiace deludervi ma siamo una tipologia di viaggiatori molto diverse, Dreamliner è uno che va all' avventura, visitando destinazioni particolari e fuori dai circuiti turistici, io sono molto piu' modesto e mi limito a viaggiare in posti piu' conosciuti e con modalità piu' normali.

Per accontetarvi un modo ci sarebbe, tra le destinazioni che prima o poi voglio visitare c'è la west cost canadese e potrei fare un salto a trovare Dreamliner che se è daccordo mi potrebbe fare da guida nella sua zona tra Vancuver e Seattle che abitandoci conosce molto bene. Chissà che prima o poi non si possa combinare...

Ultima modifica:
Per accontetarvi un modo ci sarebbe, tra le destinazioni che prima o poi voglio visitare c'è la west cost canadese e potrei fare un salto a trovare Dreamliner che se è daccordo mi potrebbe fare da guida nella sua zona tra Vancuver e Seattle che abitandoci conosce molto bene. Chissà che prima o poi non si possa combinare...
Dice che ti sta già preparando il letto.

Aggiornamento: oggi ho ricevuto il kit di benvenuto al Sindbad il programma FF di Oman air a cui mi ero iscritto prima del volo. La qualità è davvero ottima oltre alla card plastificata ci sono anche due altre copie della tessera nella versione pre tagliata da utilizzare come etichetta al bagaglio. Sono inclusi anche due laccetti per fissare le copie delle tessere ai bagagli. Poi c'è una lettera di benvenuto e una guida che illustra tutto il programma FF con i relativi dettagli. Mai visto niente del genere per una semplice tessera livello base. Questi particolari normalmente sono presenti solo nelle tessere di livello superiore almeno silver. E' anche da questi piccoli particolari che si vede la qualità di una compagnia e ancora una volta devo fare i complimenti a Oman Air

Complimenti, bellissimo TR!! :D
Il giorno seguente visito la zona di Marina Bay, la piu' moderna della città con il distretto finanziario e numerosi grattacieli. Il Merlion è una statua che è un po il simbolo di Singapore si trova infatti riprodotta in varie versioni in diversi punti della città

104_3278.jpg

....ora ho capito cos'è quel disegnino a forma di testa di leone che ho visto sui dollari di Singapore :p
27xp1sj.jpg

Ultima modifica: