[TR] MXP-LHR-MXP con LHI

Foto meravigliose, complimenti!

Lufthansa Italia è sicuramente un buon prodotto. E' il contesto in cui operano (sistema aeroportuale milanese, nda) che non sta ne in cielo ne in terra.

IMG_4741.jpg

Domandina: avete bloccato esattamente alle 16:56 ed il primo bagaglio è uscito esattamente alle 17:06 oppure sono i soliti numeri messi li a caso tanto per scrivere qualcosa (come capita sempre al sottoscritto) ?

Una domandina, un A319 di bmi con matricola inglese e interni Lufthansa/LH Italia sul volo di andata?

Foto meravigliose, complimenti!

Lufthansa Italia è sicuramente un buon prodotto. E' il contesto in cui operano (sistema aeroportuale milanese, nda) che non sta ne in cielo ne in terra.

Domandina: avete bloccato esattamente alle 16:56 ed il primo bagaglio è uscito esattamente alle 17:06 oppure sono i soliti numeri messi li a caso tanto per scrivere qualcosa (come capita sempre al sottoscritto) ?
Abbiamo bloccato veramente alle 16.56 come da sistemi interni, FIDS e televideo.
Quel 17.06 in verità era lì scritto prima che arrivassi io (ed ero il primo) e nessuna valigia ancora stava girando. La prima è stata alle 17.13, la mia è arrivata un paio di minuti dopo.

Quel 17.06 in verità era lì scritto prima che arrivassi io (ed ero il primo) e nessuna valigia ancora stava girando. La prima è stata alle 17.13, la mia è arrivata un paio di minuti dopo.
Le solite piccole truffe per vantare performance inesistenti.
Mi è successo lo stesso l' altra domenica, sono arrivato al nastro LH che il monitor segnalava valigie mai arrivate. Come sempre dopo un po' ne è arrivata auna decina e dieci minuti dopo tutte le altre. Le prime sono di solito quelle che servono per "migliorare" i dati.