[TR] MXP-LHR-MXP con LHI

Foto meravigliose, complimenti!

Lufthansa Italia è sicuramente un buon prodotto. E' il contesto in cui operano (sistema aeroportuale milanese, nda) che non sta ne in cielo ne in terra.

IMG_4741.jpg

Domandina: avete bloccato esattamente alle 16:56 ed il primo bagaglio è uscito esattamente alle 17:06 oppure sono i soliti numeri messi li a caso tanto per scrivere qualcosa (come capita sempre al sottoscritto) ?

Una domandina, un A319 di bmi con matricola inglese e interni Lufthansa/LH Italia sul volo di andata?

Foto meravigliose, complimenti!

Lufthansa Italia è sicuramente un buon prodotto. E' il contesto in cui operano (sistema aeroportuale milanese, nda) che non sta ne in cielo ne in terra.

Domandina: avete bloccato esattamente alle 16:56 ed il primo bagaglio è uscito esattamente alle 17:06 oppure sono i soliti numeri messi li a caso tanto per scrivere qualcosa (come capita sempre al sottoscritto) ?
Abbiamo bloccato veramente alle 16.56 come da sistemi interni, FIDS e televideo.
Quel 17.06 in verità era lì scritto prima che arrivassi io (ed ero il primo) e nessuna valigia ancora stava girando. La prima è stata alle 17.13, la mia è arrivata un paio di minuti dopo.

Quel 17.06 in verità era lì scritto prima che arrivassi io (ed ero il primo) e nessuna valigia ancora stava girando. La prima è stata alle 17.13, la mia è arrivata un paio di minuti dopo.
Le solite piccole truffe per vantare performance inesistenti.
Mi è successo lo stesso l' altra domenica, sono arrivato al nastro LH che il monitor segnalava valigie mai arrivate. Come sempre dopo un po' ne è arrivata auna decina e dieci minuti dopo tutte le altre. Le prime sono di solito quelle che servono per "migliorare" i dati.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu