[TR] MXP KEF AEY GRY KEF MXP

Sei sicuro che il geyser che hai fotografato sia proprio Geyser? Dovrebbe essere inattivo, forse quello che hai fotografato è lo Strokkur :)
DaV

Ciao I-DAVE. Si, è proprio Geysir. Anche noi avevamo letto dell'inattività, ma a sorpresa abbiamo trovato quello che hai visto in foto. Le 'eruzioni' si susseguivano a distanza di 7- 10 minuti una dall'altra.

P.S. Ho visto le tue foto su flickr. Complimenti!!!!!!

Ciao I-DAVE. Si, è proprio Geysir. Anche noi avevamo letto dell'inattività, ma a sorpresa abbiamo trovato quello che hai visto in foto. Le 'eruzioni' si susseguivano a distanza di 7- 10 minuti una dall'altra.

P.S. Ho visto le tue foto su flickr. Complimenti!!!!!!

Ah, quindi ha ripreso ad eruttare? Piacevole notizia :)

Grazie! ;)

DaV

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che fotografo professionista che sei...

Vedendo foto come le tue tutte le volte mi viene voglia di gettare la mia macchina compatta e prendere una signora Nikon. poi torno alla ragione e mi ricordo che forse anche la mano conta qualcosa...

Complimenti. anche per la scelta del viaggio. Non avrei mai pensato in vita mia di scoprire di aver voglia di visitare l'Islanda. Ma a te come è venuto lo "schiribizzo"?

M'è venuta voglia d'Islanda con questo TR, vorrei prenotare per l'estate 2011 (luglio-agosto) ma ho trovato prezzi decenti solo con Icelandexpress da BLQ, (scartata Icelandair da MXP). Oggi hanno caricato anche la summer 2011 di Germanwings ma mi da voli in connessione solo da FCO e MXP ma non da BLQ e poi, altra stranezza, da FCO trovo solo voli di andata per KEF ma non di ritorno mentre da MXP trovo l'opposto.
Come mi consigliate di muovermi?

Mamma mia che fotografo professionista che sei...

Vedendo foto come le tue tutte le volte mi viene voglia di gettare la mia macchina compatta e prendere una signora Nikon. poi torno alla ragione e mi ricordo che forse anche la mano conta qualcosa...

Complimenti. anche per la scelta del viaggio. Non avrei mai pensato in vita mia di scoprire di aver voglia di visitare l'Islanda. Ma a te come è venuto lo "schiribizzo"?

Grazie dei complimenti! E' nato un po' per caso. Ho visto delle foto e mi sono letteralmente innamorato. Abbiamo deciso all'ultimo momento approfittando di una tariffa vantaggiosa di FI (420 A/R).

@Orte85
Ti conviene aspettare, in quanto ora le tariffe di Icelandair sono decisamente alte. Puo' darsi che verso maggio/ giugno troverai qualcosa di più conveniente.

L'islanda è un posto che devo ASSOLUTAMENTE visitare il prima possibile, mi affascina davvero troppo e le tue foto non fanno che aumentare la mia voglia di partire..Grazie!!!