[TR] MXP-JFK Marzo 2006

Il tuo vantaggio rispetto ad AZ1774 è che non ti lamenti per la mancanza del pachino!

BravissimA!!!

...complimenti...

che bella New york...

beh il posto 13 manca peso sulla maggior parte delle compagnie... :D:D:D
comunque non sei il primo che si lamenta delle babbione di delta:D:D:D...mica come quelle gnoccolone che volano su qualche compagnia araba su cui vola qualcuno nostra conoscenza:D:D:D

A.

@ Giorgio e Alberto: rileggete il TR e correggete i vostri messaggi! [:303]

@ carriebradshaw: bravissima, molto bello questo report, con foto di qualità! Una tiratina d'orecchi per il ritardo non te la toglie nessuno però :D

Ciao!

Nicola

Belle le foto ed il TR, interessanti i commenti sulle AAVV !!!
[:304][:304][:304]
Una hostess non l'avevo mai pensata materna, forse perché le P1 AZ o hanno un'età da nonne o si sono rifatte le labbra alla "Sandra Milo" :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

P.S. visto che in tanti si sbagliano....sono una fanciulla! la fanciulla nelle foto![:305][:305]
Come fanno a sbagliarsi ??? Hai scelto pure un nick femminile, molto femminile ...

Mi cospargo, il capo di cenere, in pubblico e in privato (già fatto)! [:o)]

Complimenti Sara [:304], hai fatto un'ottimo TR con foto OT davvero belle e interessanti

Spero di andarci presto nella grande Mela [:306]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Come fanno a sbagliarsi ??? Hai scelto pure un nick femminile, molto femminile ...
E' l'età.... [:303]
Siccome non vedi la televisione italiana, sei perdonato :D:D:D

Ecco l'"eroina" eponima(*):[:0]
carrie.jpg

(*) Vi tocca spolverare le Zingarelli per capire :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

P.S. visto che in tanti si sbagliano....sono una fanciulla! la fanciulla nelle foto![:305][:305]

..e che fanciulla!

Toglimi due curiosità,ma quella nella 4a foto cos'è,long island?
Poi,che temperatura hai trovato in Marzo?

Cmq,gran bel TR!

Complimenti! Proprio un bel report! Io adoro New-York! Credo, e correggetemi se sbaglio (cosa che faccio spesso), che questo sia il primo TR scritto da una donna sul forum!

Ancora complimenti
Philippe