[TR] MXP-FRA-YYZ-YXU e ritorno...l’Ontario (Canada)!!!! Parte 3 di 3

Quanti ricordi, e quante belle conferme. L'accoglienza e la disponibilità sono rimaste le stesse, a distanza di 17 anni dalla mia visita (ricordo il direttore dell'ostello di Edmonton che la sera, chiusa la porta, distribuiva i peluche agli ospiti per la nanna!). Ed il Canada rimane sempre nel cuore.
Ti invidio molto, e ti faccio i migliori in bocca al lupo per il tuo futuro soggiorno!

Grazie mille davvero a tutti per i complimenti!
Siete stati molto gentili!!

@pilota75
L'attesa per il traghetto per Wolfe Island dal lato canadese (Kingston) è di circa 30-45 minuti. Noi abbiamo visto che se ci mettevamo in fila una mezz'oretta prima riuscivamo a salire. Altrimenti, uno deve aspettare l'altro traghetto. Non sono sicuro di questo, ma non credo si possa prenotarlo in anticipo.

@dreamliner
Rispondo qui ai tuoi post nelle altre parti del mio TR.
L'Ontario effettivamente non è stupendo in quanto a paesaggi e natura ma in quanto a opportunità. Una persona che ho conosciuto durante il mio viaggio (un businessman sloveno da 40 anni in Canada) mi ha detto: "Se vuoi vivere, stai in Europa, se vuoi lavorare vieni in Canada". Penso che lui abbia colto in pieno quello che penso.
E' vero, è possibile che la società in Canada non sia molto meglio di quella in Italia, e i filippini vengono sempre visti come housekeeper ma sarà sicuramente meglio del posto in cui vivo, dove purtroppo non ci troviamo bene. Io sono italiano e mi sento molto straniero nella Svizezra Italiana.

@AZ1774
Grazie! Ho avuto modo di conoscere la culutra filippina nei 7 anni che sono sposato, e devo dire davvero che è una cultura che mi affascina!!
Sarò un po' matto ma amo gli Airbuuuuuusssss!!

Grazie ancora!!!

Grazie mille davvero a tutti per i complimenti!
Siete stati molto gentili!!

@pilota75
L'attesa per il traghetto per Wolfe Island dal lato canadese (Kingston) è di circa 30-45 minuti. Noi abbiamo visto che se ci mettevamo in fila una mezz'oretta prima riuscivamo a salire. Altrimenti, uno deve aspettare l'altro traghetto. Non sono sicuro di questo, ma non credo si possa prenotarlo in anticipo.

Grazie!

A me fa piacere che ti piace il Canada ma ricordati che l'erba del vicino e sempre piu verde
Io pensavo fossi sviserotto. Se tu non stai bene a Lugano che e un bel posto vieni ad Hamilton e poi ne parliamo. Non voglio buttarti giu ma ti dico di non pensare che qui e sopratutto nel east coast sia cosi bene poi tu fai cioe che ti senti
Se posso e se vuoi ti posso dare una mano
P. S OT Come fa il sloveno che e la da 40 anni dove sia meglio??
E solo una parlata in italiano non una polemica. Se vieni in Canada magari ci faciamo un Keiths insieme
In bocca al lupo

Spettacolare, complimenti.
Mi sia permesso un
[OT]
@TPS-MIL: sono un collega (specializzando in neurologia), posso chiederti (se non sono indiscreto!!) di che ti occupi in particolare, e quale università ti ha destato l'impressione migliore?
[/OT]

PS: Complimenti anche per la firma, per fortuna a volte qualcuno se ne ricorda ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu