[TR] MXP-FLR A319 AZ

Citazione:Messaggio inserito da almetano

interessante

soprattutto che qualcuno trovi assistenti di volo bbone in AZ (in che senso?)
Dave forse è stato un po' generoso ...
Io che ammetto che ero un po' assonnato le definirei "non brutte"; una sola era decisamente carina (la più giovane).

CMQ era questo il volo per cui non avevo il biglietto perché non emesso dal call centre ...
Il biglietto è stato emesso alle 9.55 per il volo che era in partenza alle 10.50 !!!
Visto che era da 19 € più tasse penso sia un record ... e la mia guerriglia allo yield AZ continua :D:D:D

interessante

[:306]

La ragazza (anche se probabilmente più che ragazza direi donna, sui 30/35) che lavorata nella parte anteriore della cabina mi sembrava decisamente di bella presenza, castana e con una certa eleganza nei movimenti, le altre dietro pure non me le ricordo così tremende.

Grazie anche a voi altri per i commenti :)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

interessante

[:306]

La ragazza (anche se probabilmente più che ragazza direi donna, sui 30/35) che lavorata nella parte anteriore della cabina mi sembrava decisamente di bella presenza, castana e con una certa eleganza nei movimenti, le altre dietro pure non me le ricordo così tremende.

Grazie anche a voi altri per i commenti :)

DaV

per essere precisi...sara...30 anni decisamente sopra la media
gran bella gnocca con cui ho volato da poco facendo proprio una sosta a firenze....

FlyIce...fa il superiore...ma io in realtà quado l'ho visto in aeroporto...lasciava ancora la scia di bavetta come le lumachine[:308][:308][:308]

e bavo il nostro airbusfamilydriver...arriva a FLR con quelste primizie e non si fa sentire...[:305][:305][:305]
..next time potremo darti qualche dritta su dove portarla a cena;););)

A.;)