[TR] MXP-FLR A319 AZ

Cmplimenti per il TR! [:304]

Be' il ponte per Milano e 'stato una manna con 4 giorni di ferie, tra l'altro sembra che tra le fiere e l'atrtrazione degli Oh Bej, Oh Bej Milano abbia avuto piu di 4 mil. di visitatori.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

interessante

soprattutto che qualcuno trovi assistenti di volo bbone in AZ (in che senso?)
Dave forse è stato un po' generoso ...
Io che ammetto che ero un po' assonnato le definirei "non brutte"; una sola era decisamente carina (la più giovane).

CMQ era questo il volo per cui non avevo il biglietto perché non emesso dal call centre ...
Il biglietto è stato emesso alle 9.55 per il volo che era in partenza alle 10.50 !!!
Visto che era da 19 € più tasse penso sia un record ... e la mia guerriglia allo yield AZ continua :D:D:D

interessante

[:306]

La ragazza (anche se probabilmente più che ragazza direi donna, sui 30/35) che lavorata nella parte anteriore della cabina mi sembrava decisamente di bella presenza, castana e con una certa eleganza nei movimenti, le altre dietro pure non me le ricordo così tremende.

Grazie anche a voi altri per i commenti :)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

interessante

[:306]

La ragazza (anche se probabilmente più che ragazza direi donna, sui 30/35) che lavorata nella parte anteriore della cabina mi sembrava decisamente di bella presenza, castana e con una certa eleganza nei movimenti, le altre dietro pure non me le ricordo così tremende.

Grazie anche a voi altri per i commenti :)

DaV

per essere precisi...sara...30 anni decisamente sopra la media
gran bella gnocca con cui ho volato da poco facendo proprio una sosta a firenze....

FlyIce...fa il superiore...ma io in realtà quado l'ho visto in aeroporto...lasciava ancora la scia di bavetta come le lumachine[:308][:308][:308]

e bavo il nostro airbusfamilydriver...arriva a FLR con quelste primizie e non si fa sentire...[:305][:305][:305]
..next time potremo darti qualche dritta su dove portarla a cena;););)

A.;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu