Grazie mille!!Affascinante TR!!! Quante volte ho viaggiato sugli ottantoni Alitalia e ATI!!
Quando ci vediamo te li faccio vedere dal vivoAffascinante i polpaci pien de pei!
Prego. Purtroppo non ne prenderò piùGrazie per il bel TR,anche perchè sarà uno degli ultimi fatti sull'ottantone.
Lo puoi dire forteTks!!! l'80 ha sempre il suo perchè!!!
Grazie mille. E' difficile trovare equipaggi ben disposti a compilarlo.Complimenti.
Uno dei pochi flight report compilato in tutte le parti.
Se riesci a fare una rotazione sull'ottatone sono soldi ben spesianche a me piacerebbe riornare a volare un ultima volta con un MD80!!! quanti bei ricordi!
Se consumasse meno e fosse mantenuto meglio sarebbe ancora perfetto!!Troppo bello che tocca fa?E' arrivato pure il suo momento..
Mini-logbook a bordo del BRI-FCO dell'estate 2011...
Vr136-Fuel loaded 6500kg
Cruising speed:mach 0.75/Tas 446
FL 28000
Ultimamente I-DACZ sta facendo solo FCO-MXP-FCOAnche io ho volato da poco su I-DACZ sulla FCO-MXP!
Precisamente fila 6 a destra che dovrebbe essere l'ultima fila delle poltrone Avio Sorrento.
Molto probabilmente anche per me potrebbe essere stato il mio ultimo volo sull'ottantone...
Ci sono passato ed non è nulla di che. Un muro lungo al massimo 10metri con degli scaffali con sopra la merce. Quando ci sono passato davanti non c'era nessuna commessa. Trovo abbastanza discutibile e infelice la sua ubicazioneSei passato al nuovo negozio Chupa Chups che ci invidiano pure a Changi?
Prego! E' sempre un piacere condividere TRl'ottantone ha un fascino davvero particolare! Grazie edoardo!
GrazieBellissime foto!
Ed ho scoperto una cosa nuova...l'uscita dal 'di dietro' dell'aereo. Non sapevo che l'MD80 avesse questa peculiare caratteristica. Esistono altri aerei con questa uscita?
Grazie Paolo!! Su quale tratta l'hai preso?Io ho volato su I-DACZ lunedì. Grande aereo
Mi mancherà
Bravo Edo
Spero che sia ancora integroNe prenderó uno domani, ancora non so su quale tratta...
Grazie mille!!Bel tr, Edoardo, breve ma intenso![]()
E' un modulo prestampato che si trova su internet. Io l'ho solo scaricato e stampatoRiguardo il logbook, non capisco che utilità abbia farsi scrivere le v1-vr-v2 e inoltre le climb e descenT (no descenD) speed e il climb/descent rate, che comunque variano durante il volo, non c'è un valore unico e mettere un valore 'medio' ha ancora meno senso...
Io non ho ancora capito la sua posizione naturale...Che bello il jump dell'ottantone!!!L'estate scorsa ci ho fatto un FCO-BDS...
No, li prendo io dal logbook.questi dati:
Flight: AZ1023
Eqp: McDonnell Douglas MD-82
Registration: I-DACZ (Castelfidardo)
Class: Y
Seat: 02J (Aisle)
Load Factor: 88/141 = 62%
Scheduled: 19.25-20.40
Real: 19.40-20.40
come fai ad estrapolarli? c'è qualche sito dove vengono caricati per ogni volo?
Prego!! Infatti mi sarebbe spiaciuto non uscire/entrare dal suo bel culettoGrazie del report!!! CHE AEREO!
E che bella l' uscita dal culo!!!
Uno dei motivi per il quale preferisco gli ottatoni!! Le Sorrento sono imbattibiliSempre molto bello l'ottantone e comodissime quelle poltrone, poco più di un annetto fa ci ho fatto l'ultimo giro, su I-DACS. Grazie del TR.
Prego!!MD-80 Alitalia, poltrone Sorrento, sbarco dal retro...... quanti ricordi
Grazie per aver condiviso l'esperienza!
Ci sono passato ed non è nulla di che. Un muro lungo al massimo 10metri con degli scaffali con sopra la merce. Quando ci sono passato davanti non c'era nessuna commessa. Trovo abbastanza discutibile e infelice la sua ubicazione
Infatti mi sarebbe spiaciuto non uscire/entrare dal suo bel culetto
Se estrapoli questa frase, senza il contesto, può sembrare abbastanza ambiguaNo words.
Grazie mille aa/vv??. Certo gli 80 non sono tenuti proprio perfettamente ma dire che sono scomodi e catorci è proprio eccessivo.Questo TR ripaga chi come me per anni si è sentito dire ad ogni singola tratta che gli 80 fossero vecchi, scomodi, sporchi, catorci... e che dobbiamo fallire (questa ci sta sempre, è evergreen!). Grazie Edoardo, complimenti! Peccato le foto non facciano traspirare gli odori... quello dell' md80 è unico, indescrivibile!
Grazie mille aa/vv??. Certo gli 80 non sono tenuti proprio perfettamente ma dire che sono scomodi e catorci è proprio eccessivo.
Purtroppo queste voci sono quelle delle persone ignoranti. Bisogna andare avanti con la convinzione di fare il proprio lavoro nel migliore dei modi.
Ma quando ha aperto? Io il mese scorso non l'ho visto...Ci sono passato ed non è nulla di che. Un muro lungo al massimo 10metri con degli scaffali con sopra la merce. Quando ci sono passato davanti non c'era nessuna commessa. Trovo abbastanza discutibile e infelice la sua ubicazione
Confermo, si esce da dietro anche sullo Yak 42!Yakovlev Yak-42, forse
3 LuglioMa quando ha aperto? Io il mese scorso non l'ho visto...
Bellissime foto!
Ed ho scoperto una cosa nuova...l'uscita dal 'di dietro' dell'aereo. Non sapevo che l'MD80 avesse questa peculiare caratteristica. Esistono altri aerei con questa uscita?