[TR]-MXP-DXB-SEZ-DES con Emirates ed IDC

grande viaggio e grandi foto, bravo!

io a breve farò una cosa simile sempre con emirates ma ho optato per Maldive e per una combinazione Jumeirah Dar Al Mayaf (che credo sia adiacente all' Al Qasr)+ The Address Downtown... nn ci sono mai stato, speriamo in bene!

approfitto per chiederti una cosa: visto che credo viaggerò in economy ma posso partire indistintamente sia da milano sia da roma, tu che hai viaggiato su entrambe le economy consigli il 343 o 777? sarai responsabile del mio anchilosamento!

Ultima modifica:
grande viaggio e grandi foto, bravo!

io a breve farò una cosa simile sempre con emirates ma ho optato per Maldive e per una combinazione Jumeirah Dar Al Mayaf (che credo sia adiacente all' Al Qasr)+ The Address Downtown... nn ci sono mai stato, speriamo in bene!

approfitto per chiederti una cosa: visto che credo viaggerò in economy ma posso partire indistintamente sia da milano sia da roma, tu che hai viaggiato su entrambe le economy consigli il 343 o 777? sarai responsabile del mio anchilosamento!

mah onestamente non ho trovato una grande differenza come spazio o comodità, sul triplo l'IFE è più moderno ma i posti sono 3-4-3 mentre sul 343 i posti sono 2-4-2 e l'IFE è meno recente!

Che meraviglia mangiare su quella spiaggia!
Bel TR!
PS
La ragazza con gli occhiali è la mia fidanzata e non aveva dormito tutta la notte...:cool:

ottimo trip report andrea!!! poi te sei un mago nelle foto, sono scatti che parlano da soli :)

PS..confermo, la chicca è il 747 Mahan Air :)