Le foto sono al 90% fatte con la Sony Nex, un paio sono fatte con l'iPhone, i video e altre 2 con la compatta canon di mia sorella
Attenzione la Sony non è 4/3, il sensore è metà del formato pieno, è lo stesso della Nikon D3100, grandissima macchina
Come escono, nemmeno girate, solo quella della vela sono 2 unite ma non ho toccato nemmeno i livelli, questo tr l'ho scritto ieri sera dopo essere arrivato alle 14.00 per rimanere sveglio e prendere il giro.
Attenzione che i tele sono i miei Leica 50mm e 90mm che diventano rispettivamente 75mm e 135mm con il sensore della Nex
Le foto fatte con il grandangolo sono con il sony 16mm che diventa un 24mm che vale per quello che costa
Mi sa' che per me è giunta ora di pensionare la 400D con 10-22 EFS e di prendermi una Nex con il 16 fisso... grazie del parere e ancora ottimo TR.