TR MXP-CPH-GOT-MUC-MXP: Ferragosto a Goteborg con SAS e LH

TR interessante Cesare. GOT sembra una città carina, la terrò in considerazione per un weekend la prossima primavera.
Confrontandoli con quelli di LH, quali reputi migliori?
Come mai da CPH sei andato in città? L'airport express me lo ricprdo abbastanza caro, non c'erano hotel vicino all'aeroporto?

Axe vero. Se ti fotografavi anche quattro gnocche scandinave, sarrebbe satato el TR del anno. Non ti preoccupare. Le faremo insieme se andiamo nel corno d'Africa. La pulullano le tose.
You crack me up man :) Però le scandinave sarebbero state una parte interessante del TR. Magari in aeroporto così da non andare OT :D

TR interessante Cesare. GOT sembra una città carina, la terrò in considerazione per un weekend la prossima primavera.
Confrontandoli con quelli di LH, quali reputi migliori?
Come mai da CPH sei andato in città? L'airport express me lo ricprdo abbastanza caro, non c'erano hotel vicino all'aeroporto?

LH batte SAS almeno 2 a zero come servizio e qualità. E col punteggio non ho voluto infierire.
C'è un hotel direttamente dentro il T3 di CPH ma era molto caro (paghi la comodità di stare direttamente dentro l'aeroporto) mentre ho trovato un offerta in centro città molto piu' conveniente. Inoltre ero appena fuori dalla stazione dove arriva il treno per l'aeroporto.

Ultima modifica:
LH batte SAS almeno 2 a zero come servizio e qualità. E col punteggio non ho voluto infierire.
C'è un hotel direttamente dentro il T3 di CPH ma era molto caro (paghi la comodità di stare direttamente dentro l'aeroporto) mentre ho trovato un offerta in centro città molto piu' conveniente. Inoltre ero appena fuori dalla stazione dove arriva il treno per l'aeroporto.
Ok, grazie! Sia per il commento che per il TR :)

cesare belle foto! ma perchè non hai preso ryanair da bgy ?

Sono ormai diversi anni che non volo piu' con Ryanair. Abitando vicino a MXP andare a BGY mi viene scomodo e quello che magari risparmierei nei volo lo metto in tempo e spesa per gli spostamenti. Inoltre il volo FR non operava negli orari e giorni che mi interessavano.

Anche tu ferragosto al fresco.... bravo, ottima scelta :D

E questi chi sono?

104_3054.jpg

104_3059.jpg

Il primo è di Skyways Airline, piccola compagnia regionale svedese http://en.wikipedia.org/wiki/Skyways_(airline)
Il secondo è di Widerøe, compagnia regionale norvegese http://en.wikipedia.org/wiki/Wideroe

Infine concedetemi una citazione ferragostana, un bel 10 alle ragazze svedesi tutte veramente bellissime, si fa fatica a trovarne qualcuna che non merita.
Non solo le svedesi.... anche finniche ed estoni sono degne di attenzione :cool:

Ultima modifica: