[TR] MXP-CDG-LAX + road to San Diego

• Autore Discussione Autore Discussione Blitz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mamma mia che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di gustarmi le prossime puntate!!!!!!!!!

[:304][:304][:304][:304]

Bellissimo TR e bellissimi posti! Sono ansioso di vedere la prossima parte su San Francisco dato che mi interessa particolarmente ;)
Continua così...

ciao

Che bello! Quanti ricordi la California, quanto è lontana ed affascinante! A seaworld c'ero stato da bambino e mi piacque molto. Tanti anni fa c'era anche Marineland ma credo che fu danneggiata e corrosa dal mare.

[:304]Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il tuo TR! Che viaggio meraviglioso...questa prima parte mi è piaciuta moltissimo, le foto rendono benissimo l'idea del posto. Complimenti! Alla Prossima puntata...che aspetto con ansia...ah, vedi di arrivare alle Hawaii prima di agosto:D:D:D. Scherzo [:306]

Bello, bravo, aspetto il seguito.

A San Diego, un tempo, avevo una morosa poi quando AZ ha tolto il 747 dalla rotta, l'ho lasciata :D

Che spettacolo di foto e di posti, complimenti Vale[:304][:304]

Mitico il Cinquino a S.Diego... e poi un giro a Sea Word me lo farei pure io, anche senza figlia da accompagnare:D

Ciau[:306]

P.S. certo che partire da MXP con AF[:305][:303]

[:304][:304]

Io dovrò aspettare il 2008 per ritornarci. [V] Però ci torno con gli amici ed è già stao messo in preventivo un Hummer per gli spostamenti[8D]

Ciao e aspetto le altre foto...giusto per rosicare ancora un pò [:p]