[TR] MXP-CDG-JFK con AF + visita a NYC

@BRUFCO_AZ
Azz, mi son sbagliato. Una volta ho visto BRU, e mi sembrava che avesse un po' le piste tutt'attorno come questo. Allora che aeroperto è?

@Saralice
We e non hai fatto un TR del viaggio? [:305]:)

@Mauro
Sì è da quando ho volato per la prima volta con la Nikon che ho scoperto che non mette a fuoco né gli aerei in volo né gli aeroporti dall'alto. Boh!

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Le città che hai citato sono tutte valide ed è molto superficiale definirle solo piene di marzianate ...hanno storia in part quella coloniale...forse applicherei la definizione che hai dato solo a Dubai...
per quanto riguarda New York certo ha la sua storia...ma stranamente mi affascina molto piu quella della controversa Montreal...che di anni ne ha 400 ormai oltre ad avere opere davvero moderne che non ho trovato a New York che spesso si 'spaccia' come città che guarda al futuro...[8D] :D

New York, lasciatelo dire da chi ci vive non e' bella esteticamente, assolutamente. Los Angeles ad esempio e' molto piu' bella esteticamente.
New York e' una citta' assolutamente unica al mondo perche' il suo centro e' una piccola isoletta dove vivono 2.5 milioni di persone.
Gli infiniti ristoranti, bar, il traffico di persone, soprattutto a piedi. New York e' bella da girare a piedi (e Manhattan e' talmente piccola che lo si puo' fare).
Io poi lo dico sempre: per gustarsi New York non bisogna mai andare a Nord della 14th Street, ma gustarsi SoHo, Nolita, Lower East Side, West Village, East Village, Tribeca...insomma tutto tranne l'area di Wall St e Chinatown e' buono sotto la 14th Strada.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

[:304][:304][:304]

wow i castelli di carta in volo non ci avevo mai pensato
Ti assicuro, è una sfida! Meno male che ero su un 777, perchè sul 757 sono riuscito a mettere solo una "capanna" e poi crash!:D Caduto tutto!
@Sarrebal
Si vede che vivi a New York, io purtroppo non trovo alcune foto che rendono New York una città unica nel suo genere!