[TR] MXP-CDG-IAH-LTO +OT Baja California (Parte 1)

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AvioTohr
io sono salito esattamente lo stesso giorno su quel A300-600R Lufthansa per Frankfurt. :D

Ma dai! Incredibile! Non hai fatto ina foto al mio A321?

Bellissimo TR, Complimenti per le foto locali![:304][:304][:304]
Sei mai stato nella costa est del Messico? Per intendeci lo Yucatan o comunque la foresta tropcale; se sì, secondo te dov'è il mare più bello? Dove hai avuto la migliore impressione?:)

Dienticavo, non hai notato che le bocchette dell'aria condizionata e la radio formavano una faccia? Io avevo noleggiato lo stesso modello e avevo notato questa cosa....:D Sono pazzo lo so!:D

Grazie ciccio! :)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mi ha fatto morire il racconto dell'hotel a La Paz [:308]

Un paio di scene:

Arriviamo in macchina. Un tipo ci aiuta a scaricare i bagagli e li mette su un carrello. Sarà il facchino, tutto normale. Invece no, questo va dietro al bancone della hall -enorme ma deserta- e istruisce i tipo della reception su come fare il check-in dando ordini. Ma fai il facchino o sei il direttore?

In camerca cerco la cassaforte e non la trovo. Chiedo in reception (sempre il tipo di prima) se posso lasciare i miei "averi" a loro e lui mi fa: "ma la vostra camera ha la cassaforte, controlli meglio, è nell'armadio". Torno su e nada, solo 4 buchi da tassello nel muro. Riferisco e mi fa: "qualcuno se la sarà portata via! Poco male, le posso dare un'altra camera, tanto ne abbiamo in abbondanza". [:0][:0][:0]

Nella camera di fronte alla nostra qualcuno ha lasciato il vassoio del pranzo in corridoio. Dopo 24 ore è ancora li. Chiedo alla tipa delle pulizie, lamentandomi di questo schifo e mia fa:"ok, se le da così fastidio glielo faccio levare!" [:0][:0]

Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Sei mai stato nella costa est del Messico? Per intendeci lo Yucatan o comunque la foresta tropcale; se sì, secondo te dov'è il mare più bello? Dove hai avuto la migliore impressione?:)

Sono stato nello Yucatan. Secondo come mare me è meglio la Baja perché è più selvaggio ma con dei contrasti di colore violentissimi. Vedrai le foto della seconda parte dell'Isla Espiritu Santo: posto incredibile. Giù a Los Cabos il mare è più violento (oceano pacifico) ed è difficile fare il bagno causa onde e corrente.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Dienticavo, non hai notato che le bocchette dell'aria condizionata e la radio formavano una faccia? Io avevo noleggiato lo stesso modello e avevo notato questa cosa....:D Sono pazzo lo so!:D

Non ci avevo minimamente fatto caso! :)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
In camerca cerco la cassaforte e non la trovo. Chiedo in reception (sempre il tipo di prima) se posso lasciare i miei "averi" a loro e lui mi fa: "ma la vostra camera ha la cassaforte, controlli meglio, è nell'armadio". Torno su e nada, solo 4 buchi da tassello nel muro. Riferisco e mi fa: "qualcuno se la sarà portata via! Poco male, le posso dare un'altra camera, tanto ne abbiamo in abbondanza". [:0][:0][:0]

[:308][:308] [:304][:304]

Una domanda: come mai a La Paz avete scelto quell'orribile albergo stile Shining quando era disponibile la posada de las
Flores? Sto navigando nel loro sito e mi pare sia di un livello decisamente superiore!!!!!

complimenti bellissimo TR![:304][:304][:304]
dato che è il prox viaggio che vorrei fare potresti darmi qualche info in pvt su costi e tempi?
thanks[8D]

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Una domanda: come mai a La Paz avete scelto quell'orribile albergo stile Shining quando era disponibile la posada de las
Flores? Sto navigando nel loro sito e mi pare sia di un livello decisamente superiore!!!!!

Magari fosse stata disponibile!!!
Ho pianto in turco per averla prima di partire e ci sono anche andato di persona quando ero a La Paz ma non c'era un buco!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu