[TR] MXP-CDG-IAH-LTO +OT Baja California (Parte 1)

Un TR coi fiocchi! Che posti splendidi, complimenti vivissimi [:304]

Mi ha fatto morire il racconto dell'hotel a La Paz [:308]

Bellissimo TR, Complimenti per le foto locali![:304][:304][:304]
Sei mai stato nella costa est del Messico? Per intendeci lo Yucatan o comunque la foresta tropcale; se sì, secondo te dov'è il mare più bello? Dove hai avuto la migliore impressione?:)

Dienticavo, non hai notato che le bocchette dell'aria condizionata e la radio formavano una faccia? Io avevo noleggiato lo stesso modello e avevo notato questa cosa....:D Sono pazzo lo so!:D

Grazie ciccio! :)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mi ha fatto morire il racconto dell'hotel a La Paz [:308]

Un paio di scene:

Arriviamo in macchina. Un tipo ci aiuta a scaricare i bagagli e li mette su un carrello. Sarà il facchino, tutto normale. Invece no, questo va dietro al bancone della hall -enorme ma deserta- e istruisce i tipo della reception su come fare il check-in dando ordini. Ma fai il facchino o sei il direttore?

In camerca cerco la cassaforte e non la trovo. Chiedo in reception (sempre il tipo di prima) se posso lasciare i miei "averi" a loro e lui mi fa: "ma la vostra camera ha la cassaforte, controlli meglio, è nell'armadio". Torno su e nada, solo 4 buchi da tassello nel muro. Riferisco e mi fa: "qualcuno se la sarà portata via! Poco male, le posso dare un'altra camera, tanto ne abbiamo in abbondanza". [:0][:0][:0]

Nella camera di fronte alla nostra qualcuno ha lasciato il vassoio del pranzo in corridoio. Dopo 24 ore è ancora li. Chiedo alla tipa delle pulizie, lamentandomi di questo schifo e mia fa:"ok, se le da così fastidio glielo faccio levare!" [:0][:0]

Insomma ci mancava il killer mascherato che vi rincorreva con coltello/uncino da carne/motosega/accetta :D

Aspetto il seguito!

Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Sei mai stato nella costa est del Messico? Per intendeci lo Yucatan o comunque la foresta tropcale; se sì, secondo te dov'è il mare più bello? Dove hai avuto la migliore impressione?:)

Sono stato nello Yucatan. Secondo come mare me è meglio la Baja perché è più selvaggio ma con dei contrasti di colore violentissimi. Vedrai le foto della seconda parte dell'Isla Espiritu Santo: posto incredibile. Giù a Los Cabos il mare è più violento (oceano pacifico) ed è difficile fare il bagno causa onde e corrente.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Dienticavo, non hai notato che le bocchette dell'aria condizionata e la radio formavano una faccia? Io avevo noleggiato lo stesso modello e avevo notato questa cosa....:D Sono pazzo lo so!:D

Non ci avevo minimamente fatto caso! :)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
In camerca cerco la cassaforte e non la trovo. Chiedo in reception (sempre il tipo di prima) se posso lasciare i miei "averi" a loro e lui mi fa: "ma la vostra camera ha la cassaforte, controlli meglio, è nell'armadio". Torno su e nada, solo 4 buchi da tassello nel muro. Riferisco e mi fa: "qualcuno se la sarà portata via! Poco male, le posso dare un'altra camera, tanto ne abbiamo in abbondanza". [:0][:0][:0]

[:308][:308] [:304][:304]

Una domanda: come mai a La Paz avete scelto quell'orribile albergo stile Shining quando era disponibile la posada de las
Flores? Sto navigando nel loro sito e mi pare sia di un livello decisamente superiore!!!!!

complimenti bellissimo TR![:304][:304][:304]
dato che è il prox viaggio che vorrei fare potresti darmi qualche info in pvt su costi e tempi?
thanks[8D]

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Una domanda: come mai a La Paz avete scelto quell'orribile albergo stile Shining quando era disponibile la posada de las
Flores? Sto navigando nel loro sito e mi pare sia di un livello decisamente superiore!!!!!

Magari fosse stata disponibile!!!
Ho pianto in turco per averla prima di partire e ci sono anche andato di persona quando ero a La Paz ma non c'era un buco!!