[TR] MXP-CDG-BOG-CTG and back + OT Cartagena

Strano.

Al mio imbarco per il volo di ritorno per New York a BOG aprivano quasi tutti i bagagli a mano (raggi X anche al gate) e qui prendevano tutti i barattolini di roba da mangiare, li aprivano e li annusavano.
Al JFK invece, dove di solito la dogana e' molto rilassata, fermavano circa il 50% dei pax per controlli al bagaglio.

Bravo! ti sei domandato dove andavano i pax Blue Panorama per il mare? Circa 1 km a sinistra da dove hai preso la foto. Mi sembra strano che non hai avuto un servizio snack sul BOG-CTG con AV, io ho avuto un pasto completo 4 mesi fa... concordo sul rispetto delle regole di aviazione, ma almeno io ho avuto la chance di volare in cockpit...

ciao
Philippe

@tutti: grazie ancora per i vostri commenti.:)

@KLM671: veramente c'è gente che si fa 12 ore di viaggio per andare in un posto dal mare così mediocre??? Non ci posso credere! Posso capire chi è del luogo o zone/paesi limitrofi ma non posso credere che BV riesca a caricare metà aereo per stare una settimana al mare in un posto dal mare color grigiastro.[:0][:0]

Sul BOG-CTG-BOG solo da bere e manco avevano l'acqua gasata... In cockpit avrei potuto entrarci anch'io a fare una visitina, dubito mi avrebbero fermato.[:301]

@DAVE: asciugacapelli+nuvole [:308][:308][:308]

@skyrobbie: hai ragione BOG è un pò malconcio, la zona peggiore è il check-in dei voli internazionali. Ma il peggio del peggio è la pavimentazione del sedime aeroportuale. Non c'è una lastra in linea con l'altra e l'asfalto è conciato da far paura...sarà l'umidità?

TR meraviglioso...grazie mille...

peccato nessuna foto del matrimonio...mi attirano sempre tanto le cerimnonie nei paesi diversi dall'Italia...

Grazie millle

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

TR meraviglioso...grazie mille...

peccato nessuna foto del matrimonio...mi attirano sempre tanto le cerimnonie nei paesi diversi dall'Italia...

Grazie millle

Alberto

Sssshhhhhtttt! Matrimonio ebraico...Mossad in agguato se posto le foto! :D
Grazie a te.

TW843, la gente che va a fare il bagno li va anche su quelle isolette a circa 1 ora di barca, dove il mare é molto meglio... concordo che non é il più bel posto dove far vacanze, poi, anche Cartagena é carina, ma la parte nuova é a dir poco orrenda!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

TW843, la gente che va a fare il bagno li va anche su quelle isolette a circa 1 ora di barca, dove il mare é molto meglio... concordo che non é il più bel posto dove far vacanze, poi, anche Cartagena é carina, ma la parte nuova é a dir poco orrenda!

ciao
Philippe

E' quello che volevo dire io.
Alle isole del Rosario ci sono stato. Alcune foto che ho postato sono scattate proprio li.
A Cartagena non c'è neanche la spiaggia carina. Difatti di turisti in spiaggia manco l'ombra.

Però quello che volevo dire io è: ok cercare mete sempre nuove, ok farsi 12 ore di aereo per andare dall'altra parte del mondo al mare. Però se vai in un posto in cui il colore del mare è come quello di Forte dei Marmi e non c'è neanche la spiaggia di Forte allora qualche dubbio mi viene...

Concordo che Cartagena moderna è orribile. Sembra una Cancun dopo un fungo atomico.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

AZ ha interrotto il servizio per Bogotà prima del trasferimento a Malpensa. I voli erano via Caracas e solo metà proseguiva appunto per BOG, gli altri per Lima. Il traffico per la Colombia è ancora abbastanza consistente e viene fatto con interlining da/per CCS.

Ho trovato una foto in cui dicono che AZ ha operato su BOG dal marzo 1992 all'ottobre 1998.
http://myaviation.net/?pid=00524500