TR: MXP-CDG-ATL-ICT-ATL-CDG-MXP

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Bellissimo TR all'altezza dei migliori .
La prossima volta qualche foto in piu' di cibo , poltrone e anche OT .
Ciao e grazie
Alex

Grazie Alex! :D
Ci proverò ma mi vergogno come un assassino a fotografare i piatti. Avresti dovuto vedere le facce dei vicini...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
....
Di fianco a noi c’è posteggiato il gemello I-BIXA, che da fuori sembra molto più nuovo del nostro catorcio I-BIXR.
...
I primi 321 AZ hanno già fatto il primo Check D dato che alcuni hanno già compiuto 10 anni ...

Post Check D i 321 sembrano nuovi.

Bellissimo! Interessante sta DL in Business... [8D]

A Wichita non credo vivrei nemmeno se mi pagassero [:256]

Grazie, molto molto bello! Ciao ;)

DSCN0072.jpg

Spettacolare, grazie Alex!:)

Nella foto che ho quotato si vedono benissimo Locarno, sulla sinistra e - in fondo alla pianura del fiume Ticino - la cittadina di Bellinzona dove lavoro. Vicino alla foce del fiume, sulla sinistra, si riconosce la piccola pista di Magadino.

Grazie!
Chris:)

Prima considerazione, vattela a prendere nei flaps, che m'inchia dici?

Vergognati la faccia, Trip Report eccellente, poche storie !!!

Per quanto riguarda la tipa SEA che non è riuscita a farti le carte d'imbarco, succede sempre, io con il cacchio che mi lascio convincere, non schiodo fin quando non escono.

Per la lounge AF di MXP, sono spaccamaroni ma anche li non mi lascio intimidire, so come funziona ed entro, concordo con te che certi gesti sono insopportabili, ci costringono a fare l'Italiano medio.

Concordo sul servizio di DL in Business Elite e anche su quello che hai scritto di AF e, 'mazza, hanno litigato con Fauchon? FINALMENTE !!!

Che sfiga viaggiare nel sedile centrale in J, robe da matti, su questo AZ batte tutti. Non hanno ancora riconfigurato i 777? Ma allora sono i degni cugini nostri !!!

In conclusione, bel viaggio, bel racconto e anche belle foto, prendici la mano e vedrai.

Ciao

Daniele

complimenti per essero riucito ad entrare alla lounge di AF a MXP, quella tipa e una rompimaroni, proprio é difficile entrare. L'ultima volta, (sono Platinum Elite di Flying Blue, volavo Y class, pero ho il diritto di entrare lo stesso), mi ha rotto i maroni dicendomi che non potevo entrare perché non viaggiavo in Prima, mando a chiamare la caposcalo KL(mia grande amica), e dopo un attimo, entro alla lounge, quella tipa si deve proprio essere arrabbiata, pero non si è neanche scusata!

Bravo, bel TR!

Philippe

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Bellissimo TR all'altezza dei migliori .
La prossima volta qualche foto in piu' di cibo , poltrone e anche OT .
Ciao e grazie
Alex

Grazie Alex! :D
Ci proverò ma mi vergogno come un assassino a fotografare i piatti. Avresti dovuto vedere le facce dei vicini...

Lo so , purtroppo la maggior parte delle persone ci prende per matti ma sai che ti dico ............. chi se ne frega .
Cmq complimenti ancora , veramente bello ed interessante
Ciao
Alex

@Danilo, JJ8BGY, RWY07, MaxVCE, AZ Jumbo e a tutti: grazie di cuore! I complimenti fanno sempre piacere. :)

@Alitaliafan: secondo me un giovane esuberante come te dovrebbe andarci a vivere a Wichita per un pò di mesi. Ti assicuro che ti tempra il carattere! [:p][}:)][:p][}:)] Vai alla Boeing a modificare il 767 tanker...:D:D:D

@Chris: aspettavo conferma dal nostro "geografo" svizzero...

@Pierluigi: si, le piste ad ATL sono proprio in saliscendi

@wondo: non posso credere che una mia foto sia lo sfondo del tuo PC!

@KLM671: ma allora non ha rotto solo a me la tipa della saletta! Io non capisco cosa ci guadagni AF con sto atteggiamento... E poi i cafoni come lei li odio!

@Daniele: i complimenti dal maestro mi spronano a fare di meglio...Per le foto non riesco ad avere la mano ferma, specie quando si è in taxi (non parliamo poi di decollo e/o atterraggio), comunque scatto a raffica e qualcuna salvabile alla fine viene fuori.
Si hanno litigato con Fauchon (almeno che non fosse un sevizio "express" oppure avessero finito o dimenticato le noccioline a Parigi :D:D) però resta il fatto che non le hanno sostituite con altro. Solo levate.
La business 2-3-2 è da evitare come la peste. Delta ha 2-2-2 ed è meglio di AF. Il mio aereo era F-GSPG, uno dei primi...speriamo mettano presto la biz che c'è sul 777-300!