[TR] MXP-BZO O/W

* Il D-328 secondo me è un ottima macchina al pari della corteisa delle a/v
cercherò di accontentarvi con un trip report relativo a BZO FCO del 2005 (speriamo mi carichi le foto)

Citazione:Messaggio inserito da WING

* Il D-328 secondo me è un ottima macchina al pari della corteisa delle a/v
cercherò di accontentarvi con un trip report relativo a BZO FCO del 2005 (speriamo mi carichi le foto)

Siiii grazie!!!! L'aspetto con ansia!!!!

Grazie ancora dell'apprezzamento
In particolare:

@Ronchi
Mi sono trovato molto bene, l'aereo è comodissimo e il volo senza scossoni. L'avvicinamento poi è stato molto dolce.

@mariopicone
devo dirti però che in macchina ci vogliono dalle 3 alle 3 ore e mezza, da box a box, invece io ce ne ho messe 5 con l'aereo.
Se il volo originasse a LIN sarebbe sempre pieno, visti i collegamenti ferroviari.

@the TiZ
mannaggia, la moleskine l'avevo scordata. Ho scritto tutto sulla stampata dell'E-ticket

@avro RJ
si, l'odore poi non l'ho più sentito ma era davvero cattivo e forte.

@stefano BZ
grazie mille per le info tecniche. Preziose come sempre!

Ciao a tutti:):):)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu