[TR] MXP-BZO O/W

Il circling per la 19 nn possono farlo dopo le effemeridi, quindi al max mezz'ora dopo il tramonto. Il decollo possono farlo sia dalla 19 (lato città) che 01 (dove sei atterrato te)

Finalmente qualcuno che mi fa un TR sul mio amato Bolzano e sulla mia amata Air Alps!! Solo in 10 pochini purtroppo..Come si vola? Ti sei trovato bene?

Grazie!

doppio grazie, [:304][:304], contrariamente a quello che dici tu è veramente molto interessante, e le foto belle.

un TR non deve essere necessariamente esotico!

noi qui, nelle isole, pensiamo che nel nord sia tutto "vicinissimo" e a poche ore di auto o treno, visto che noi siamo lontani da tutto...tu invece col tuo TR mi hai fatto rendere conto che tra milano e bolzano la distanza c'è, eccome! in più mi emoziona sempre vedere voli...con le eliche!

Riguardo la rotta...che mi ero dimenticato di dire sopra :D :
Il fp penso sia OSKOR (Bergamo) ELTAR (vicino Verona, sopra il Lago di Garda circa) e poi FORER che è l'intersezione da dove inizia la procedura di avvicinamento. Visto che la zona nn è molto trafficata a quelle altitudini, può essere che dalla zona di Bergamo gli abbiano dato un diretto sul FORER, che è, guardando verso sud, a sx di Mezzocorona, dopa trento...da lì si entra dritti dritti in valle sorvolando Salorno e via dicendo fino a Bolzano.

Bellissimo ed interessantissimo!!! [:304][:304][:304]

Anche BZO ha avuto il suo bel TR e per chi ama le rotte regionali (vedi me!:D) questa è una vera chicca!

Peccato che molti di noi preferiscano sempre guardare lontano...:(

Bel TR! :)

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX
Siamo in……10! Ma come, sembrava così pieno questo volo!!!
Scruto i miei compagni di viaggio mi persuado che nessuno è in transito ma tutti point to point.

Quando ti chiedi come mai alla fine foste solo 10 a bordo è probabile che visti i molti voli cancellati parecchi pax non ce l'abbiano fatta a raggiungere MXP da varie destinazioni e proseguire poi per BZO.

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

E’ però quasi certamente una tratta non documentata, che per certe circostanze ho trovato interessante raccontare.
Grazie del report, proprio per questo molto interessante!

Marco