Ciao a tutti...
putroppo sono stato molto indaffarato e non ho ancora avuto il tempo di postare il Trip report fatto il 20 settembre con easyjet da Milano Malpensa T2 a Bristol.
Non ho neanche chiesto il logbook dato che ero in coma profondo, ho approfittato come spesso mi capita su questi voli mattutini di potermi straiare sui 3 sedili (il volo aveva circa 80 persone registrate -stando a quello detto dagli assistenti al checkin).
Penso inoltre di aver superato un record: bagaglio a mano per un totale di 27kgs!!
Partiamo!
Rulliamo dall'area di parcheggio dopo esserci imbarcati dal feeder, ebbene si quello all'ultimo piano di fronte alla sala vip della livingston.
perfetto orario 7.20 si rulla
Ecco la pista, prima di ruotarci e allinearci
Uno sguardo al terminal
Inmancabile Alitalia...ancora x poco
e via motori al massimo
Buchiamo
E ci dirigiamo verso le alpi con uno spettacolo che si annuncia
Sempre dei bei colori quelli del sole sul bel arancione della easyjet
La punta del cervino spunta e in aereo discutiamo un po' del panoramo e delle montagne sotto
Per poi riconoscere il bianco
E arriviamo in territorio inglese a 10minuti dall'atterraggio inizio a fare foto ai dintorni di bristol
Ci siamo quasi
Eccoci, un po' di foto during taxing fino alla posizione designata
putroppo sono stato molto indaffarato e non ho ancora avuto il tempo di postare il Trip report fatto il 20 settembre con easyjet da Milano Malpensa T2 a Bristol.
Non ho neanche chiesto il logbook dato che ero in coma profondo, ho approfittato come spesso mi capita su questi voli mattutini di potermi straiare sui 3 sedili (il volo aveva circa 80 persone registrate -stando a quello detto dagli assistenti al checkin).
Penso inoltre di aver superato un record: bagaglio a mano per un totale di 27kgs!!
Partiamo!
Rulliamo dall'area di parcheggio dopo esserci imbarcati dal feeder, ebbene si quello all'ultimo piano di fronte alla sala vip della livingston.
perfetto orario 7.20 si rulla

Ecco la pista, prima di ruotarci e allinearci

Uno sguardo al terminal

Inmancabile Alitalia...ancora x poco

e via motori al massimo

Buchiamo

E ci dirigiamo verso le alpi con uno spettacolo che si annuncia

Sempre dei bei colori quelli del sole sul bel arancione della easyjet

La punta del cervino spunta e in aereo discutiamo un po' del panoramo e delle montagne sotto

Per poi riconoscere il bianco

E arriviamo in territorio inglese a 10minuti dall'atterraggio inizio a fare foto ai dintorni di bristol

Ci siamo quasi

Eccoci, un po' di foto during taxing fino alla posizione designata