come avevo premesso qui
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31066
ecco un breve TR del mio ultimo viaggio a COV via MXP-BHX
Premetto che la qualità delle foto non è eccelsa, come sempre,quando viaggio per lavoro mi porto la compattina di mia figlia, e il risultato è quello che è.
Iniziamo con qualche spottata da MXP
sono ignorante, lo ammetto: mi ci è voluto un pò per capire che la scritta sull'aereo era Aeroflot in caratteri cirillici
Questo non lo avevo mai visto, AEGEAN ?
Qui vi racconto un episodio curioso: ero sul bus che aspettava gli ultimi pax, tiro fuori la macchina per fotografare l'ElAL al finger, quando l'autista del bus mi avverte "occhio, c'è la polizia, se la beccano con la macchina fotografica a fotografare l'Israeliano, passa un guaio....". Comunque, uno scatto di straforo sono riuscito a farlo
E poi, sulla taxy, me lo ritrovo davanti..
Eccoci a bordo, volo BE 7114 operato con Embraer 145, marche G-ERJA.
Nonostante l'età non particolarmente vetusta dell'a7m, lo stato di manutenzione della cabina è desolante.
Pannelli che si staccano.....
sedili consunti....
braccioli scrostati
e, non fotografati, briciole lasciate dai pax precedenti sui sedili
Foto durante la crociera, poche, complici la nuvolosità e i finestrini sporchi e rigati.
Lago di........chi lo sa si prenoti per la risposta
A bordo, come sulle LC, servizio a pagamento.
Prezzi, devo dire, onesti, ho visto di peggio
I casi sono due: il capt soffriva di freddo o l'aria condizionata non funzionava. Risulatato: 30° in cabina (vedi display sx del mio orologio)
Ecco le coste inglesi
Arriviamo a BHX, è da almeno un anno che non vengo qui e....surprise,surprise: quelli che una volta erano tutti banchi check-in di BA, adesso sono di BE
qui, un anno fa, c'erano lavori di "refurbishment" del terminal 2;, in realtà stavano costruendo gli stands di BE e SN
Da BHX mi sposto a COV,dove ha gli uffici l'azienda per la quale lavoro, ecco qualche scatto OT di COV ("to be honest", sono del mio viaggio precedente)
La Town Hall
La cattedrale di Coventry, dilaniata dalle bombe tedesce e lasciata così a futuro monito contro le guerre
La lapide a ricordo delle vittime civile non identificate, presidiata da un simpatico sorvegliante
La vecchia centrale dei vigili del fuoco
Siamo in provincia (Midlands), ma sempre Inghilterra è !!!
Fine del breve OT, si riparte.
Sala di attesa dei gates di BHX, sicuramente l'arredamento ha visto tempi migliori
Stanno preparando il nostro a/m
BMI Baby ???? Ma chi è ???
Fine del TR.
Vorrei solo aggiungere che
a) al ritorno l'a/m era (G-EMBO) in condizioni migliore dell'andata
b) aa/vv BE sempre sorridenti e cordiali, unica nota stonata il sacchetto di plastica stile "shopper" con cui passano a raccogliere i rifiuti dopo il servizio (fa molto barbone !!)
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31066
ecco un breve TR del mio ultimo viaggio a COV via MXP-BHX
Premetto che la qualità delle foto non è eccelsa, come sempre,quando viaggio per lavoro mi porto la compattina di mia figlia, e il risultato è quello che è.
Iniziamo con qualche spottata da MXP
sono ignorante, lo ammetto: mi ci è voluto un pò per capire che la scritta sull'aereo era Aeroflot in caratteri cirillici

Questo non lo avevo mai visto, AEGEAN ?

Qui vi racconto un episodio curioso: ero sul bus che aspettava gli ultimi pax, tiro fuori la macchina per fotografare l'ElAL al finger, quando l'autista del bus mi avverte "occhio, c'è la polizia, se la beccano con la macchina fotografica a fotografare l'Israeliano, passa un guaio....". Comunque, uno scatto di straforo sono riuscito a farlo

E poi, sulla taxy, me lo ritrovo davanti..

Eccoci a bordo, volo BE 7114 operato con Embraer 145, marche G-ERJA.
Nonostante l'età non particolarmente vetusta dell'a7m, lo stato di manutenzione della cabina è desolante.
Pannelli che si staccano.....

sedili consunti....

braccioli scrostati

e, non fotografati, briciole lasciate dai pax precedenti sui sedili
Foto durante la crociera, poche, complici la nuvolosità e i finestrini sporchi e rigati.
Lago di........chi lo sa si prenoti per la risposta

A bordo, come sulle LC, servizio a pagamento.
Prezzi, devo dire, onesti, ho visto di peggio

I casi sono due: il capt soffriva di freddo o l'aria condizionata non funzionava. Risulatato: 30° in cabina (vedi display sx del mio orologio)

Ecco le coste inglesi

Arriviamo a BHX, è da almeno un anno che non vengo qui e....surprise,surprise: quelli che una volta erano tutti banchi check-in di BA, adesso sono di BE

qui, un anno fa, c'erano lavori di "refurbishment" del terminal 2;, in realtà stavano costruendo gli stands di BE e SN

Da BHX mi sposto a COV,dove ha gli uffici l'azienda per la quale lavoro, ecco qualche scatto OT di COV ("to be honest", sono del mio viaggio precedente)
La Town Hall
La cattedrale di Coventry, dilaniata dalle bombe tedesce e lasciata così a futuro monito contro le guerre
La lapide a ricordo delle vittime civile non identificate, presidiata da un simpatico sorvegliante
La vecchia centrale dei vigili del fuoco
Siamo in provincia (Midlands), ma sempre Inghilterra è !!!
Fine del breve OT, si riparte.
Sala di attesa dei gates di BHX, sicuramente l'arredamento ha visto tempi migliori

Stanno preparando il nostro a/m

BMI Baby ???? Ma chi è ???

Fine del TR.
Vorrei solo aggiungere che
a) al ritorno l'a/m era (G-EMBO) in condizioni migliore dell'andata
b) aa/vv BE sempre sorridenti e cordiali, unica nota stonata il sacchetto di plastica stile "shopper" con cui passano a raccogliere i rifiuti dopo il servizio (fa molto barbone !!)