[TR] MXP-ATL-ICT-ATL-MXP

@tutti: grazie ancora! :)

@almetano: questa volta non ho avuto tempo di provare le poltrone massaggiatrici. Comunque le avevo già provate altre volte e devo dire che non sono male.

@impala: con Delta personalmente mi sono sempre trovato bene. Con Delta Connection invece ho sempre avuto casini. La sfiga ci ha messo un pò del suo. Comunque sta cosa dei piloti fuori orario poteva essere gestita meglio. Alla fine però temevo molto cancellassero il volo, cosa che per fortuna non hanno fatto.

@nikalte: mi vergognavo!

@sarrebal: il Kansas lo devi provare...vedrai che ti piacerà, non c'è ASSOLUTAMENTE niente! [:303]

@tp: grazie, continuate cosi che state andando bene! Una raddrizzata nella schiena a certa gente di ASA però non farebbe male. Non appena possibile però, rimandatemi subito il 777 su Milano che è un altro volare...:D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

@nikalte: mi vergognavo!

:D:D:D

Anche io un pochino mi vergogno quando gli altri passeggeri mi vedono fotografare i piatti... Ma in genere metto la macchina fotografica nel modo silenzioso, e quando fotografo i piatti faccio finta di vedere le foto... [8D][8D][8D]

Bel TR, come sempre!

Se c'è qualcuno che conosco accanto a me -anche a malapena- le foto le faccio senza problemi ma altrimenti mi vergogno come un caimano...devo assolutamente superare questa fobia!

È capitato poche volte, ma quando è successo ho avuto lo stesso problema [:I]

DaV

complimenti al TR e complimenti a DL!
[:304]

io di solito non mi vergogno nel fare le foto ai piatti: il problema è di quanti viaggiano con me che si vergognano come ladri!
:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

È capitato poche volte, ma quando è successo ho avuto lo stesso problema [:I]

DaV

Io me ne sbatto le palle e scatto come se non ci fosse nessuno.

4 giorni fa quello seduto di fianco mi chiede il motivo delle foto al cibo, gli ho risposto "papà, non rompere" [:308][:308][:308]

La Y di Delta sull'intercontinentale l'ho presa parecchie volte anni fa quando non mi pagavano la J. Allora era pessima, con pitch da incubo e sedili molto stretti. Non so se sia migliorata nel frattempo.
E' ancora da incubo. I sedili si reclinano pochissimo, all'inizio pensavo fosse difettoso il mio, poi ho visto che tutta la coach ha sedili così: praticamente impossibile dormire, il gonfiore ai piedi è matematicamente assicurato.
Il personale però è gentilissimo.

@ TP: lavori per Delta? Cosa fai? Sono passata da ATL sabato scorso, c'era il volo 74 in overbooking, magari la simpatica ragazza al gate eri tu?

Meglio questa battuta?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
4 giorni fa quello seduto di fianco mi chiede il motivo delle foto al cibo, gli ho risposto "papà, non rompere" [:308][:308][:308]

[:308][:308]

O questa?

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
io di solito non mi vergogno nel fare le foto ai piatti: il problema è di quanti viaggiano con me che si vergognano come ladri!
:D

[:308][:308]

@tutti: grazie mille! :D

Citazione:Messaggio inserito da saralice

La Y di Delta sull'intercontinentale l'ho presa parecchie volte anni fa quando non mi pagavano la J. Allora era pessima, con pitch da incubo e sedili molto stretti. Non so se sia migliorata nel frattempo.
E' ancora da incubo. I sedili si reclinano pochissimo, all'inizio pensavo fosse difettoso il mio, poi ho visto che tutta la coach ha sedili così: praticamente impossibile dormire, il gonfiore ai piedi è matematicamente assicurato.
Il personale però è gentilissimo.

@ TP: lavori per Delta? Cosa fai? Sono passata da ATL sabato scorso, c'era il volo 74 in overbooking, magari la simpatica ragazza al gate eri tu?

Se era simpatica allora ero io!!! No, i miei tempi di gate risalgono a 10 anni fa. Ora mi occupo di sicurezza passeggeri/equipaggi. Fatti sentire quando passi che ti porto in giro....ti assicuro un bel tour.

Bel TR [:304][:304][:304]

Accidenti che serie di sfighe (e che ritardo) all'andata !!!
Tra l'altro anche nel cambio CR7 -> CR1 non ci hai affatto guadagnato: il primo l'ho preso spesso e mi piace, il secondo non l'ho preso ma ne ho sentito solo parlare male.

In confronto la J di CO ha 5" di pitch in meno ma una portata in più nel menù [:p] e un amenity un filo più ricco.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Bel TR [:304][:304][:304]

Accidenti che serie di sfighe (e che ritardo) all'andata !!!
Tra l'altro anche nel cambio CR7 -> CR1 non ci hai affatto guadagnato: il primo l'ho preso spesso e mi piace, il secondo non l'ho preso ma ne ho sentito solo parlare male.

In confronto la J di CO ha 5" di pitch in meno ma una portata in più nel menù [:p] e un amenity un filo più ricco.

Grazie!
Sul CRJ sorvoliamo...

Per quanto riguarda 1 portata in piu' non ce l'avrei fatta! Le portate di Delta sono gigantesche. Soprattutto il gelato con cioccolata calda è la mazzata finale!

Deve essere uno stratagemma aziendale per far stare buoni i pax. Non appena finito il pranzo difatti il 90% della cabina dorme in preda a cibo + fumi alcolici! :D

@I-ALEX: grazie anche a te! :)