@tutti: grazie.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Mi limito ai complimenti: un TR di vaglia come sempre [8D]
Troppo buono Messere, grazie!
Citazione:
Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ottimo TR, grazie! Mi sembra che il prodotto DL in J non sia malaccio, anzi! Chissà com'è la Y (anche perché è l'unica che forse mi potrei permettere

)
Grazie anche per le belle foto [:304]
Thank you.

Foto belle...mah! Guardandole sullo schermetto appena fatte sembrano una favola, poi quando attacchi il cavetto al computer avresti voglia di cancellarle tutte! [:305]
La Y di Delta sull'intercontinentale l'ho presa parecchie volte anni fa quando non mi pagavano la J. Allora era pessima, con pitch da incubo e sedili molto stretti. Non so se sia migliorata nel frattempo.
Citazione:
Messaggio inserito da AZ1774
Certo che anche tu sei snob, chiedere un posto finestrino con nessuno accanto
Caro Daniele, concorderai sul fatto che noi snob ABORRIAMO avere qualcuno seduto accanto...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Certo che non fare foto ai piatti [:305]
Se c'è qualcuno che conosco accanto a me -anche a malapena- le foto le faccio senza problemi ma altrimenti mi vergogno come un caimano...devo assolutamente superare questa fobia!
Citazione:Messaggio inserito da DL777
Complimenti, ottimo TR!
Che impressione ti ha fatto il 767-400 rinnovato rispetto al tradizionale 300ER?
Grazie anche a te. Il 767-400 all'interno è "777 style" con cappelliere nuove e molto piu' luminoso. Il pitch è lo stesso che nel 763.
Citazione:
Messaggio inserito da marcotiloca
L'ho letto molto volentieri, molto coinvolgente!
Danke!
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
Bel racconto vedo che alla Delta sono un pò incasinati ,tutto il mondo è paese,grazie,Roma Radar
Grazie a te. Piu' che alla Delta, direi Delta Connection. Potrei scrivere un libro su guai, disservizi e ritardi dei loro CRJ...
@jtstream: grazie!
Citazione:Messaggio inserito da billy13
Chissa chi era il tizio del wrestling...[:306]
Biondo, capello cortissimo, sui 30 anni, 2 braccia come 2 pali della luce, cafone, maleducato, per niente discreto, si è incacchiato quando mi ha chiesto dove fosse il Jolly Hotel Milanofiori e gli ho detto che era in aperta campagna...[:308]