[TR] MXP-ARN-MXP: Week-end a Stoccolma con LHI con sorpresa...

Bravo CC, io Stoccolma la amo quindi ho apprezzato particolarmente questo TR.
Concordo sull'Arlanda Express, è un ottimo servizio che vale il suo prezzo. Inoltre ci sono delle formule per risparmiare, specialmente se si viaggia in 2.

Mah non ho mai volato LHI ma ho volato diverse volte LH e mi sono sempre trovato bene. Non sono stato particolarmente fortunato perchè ho rischiato di perdere una coincidenza a FRA, il personale non l'ho trovato particolarmente cortese e ho volato su aerei piuttosto vecchiotti....ma tutto sommato è comunque un servizio che ha uno standard ben preciso, regolare nel tempo e in tutto il network.

Insomma, il contrario di AZ, capace di cose straordinarie e di porcherie assolute :D

Mah non ho mai volato LHI ma ho volato diverse volte LH e mi sono sempre trovato bene. Non sono stato particolarmente fortunato perchè ho rischiato di perdere una coincidenza a FRA, il personale non l'ho trovato particolarmente cortese e ho volato su aerei piuttosto vecchiotti....ma tutto sommato è comunque un servizio che ha uno standard ben preciso, regolare nel tempo e in tutto il network.

Insomma, il contrario di AZ, capace di cose straordinarie e di porcherie assolute :D

Secondo la mia esperienza il servizio di bordo di LHI è superiore a quello della casa madre LH, mi piacerebbe che tu la provassi per fare il coftronto e avere un tuo parere. Facciamo cosi, se ti interessa ti posso recuperare un codice sconto per LHI, magari in cambio mi dai uno per AZ visto che devo prenotare con voi per venire al raduno a Roma. :)

Bravo Cesare, ben fatto! E sii meno timido a fare foto in aereo! Al massimo ti fanno scendere durante il volo! :D

Bel report, grazie. Molto piacevole e condivisibile il tuo entusiasmo per l'upgrade!

Era la prima volta che viaggiavo in business e solo grazie all' upgrade, di tasca mia non credo che me lo potrò mai permettere. Questa è una di quelle cose che gli inglesi chiamano "one in lifetime experience"

A me è successo due volte su poche decine di voli fatti (considerando quelli che avevano la business) di avere un upgrade da eco a business... la prima volta con Alitalia nel lontano 1999 (non ho mai capito perché visto che l'economy non sembrava full) ed eravamo in 2.
La seconda volta con Estonian air tre anni fa, in quel caso il motivo credo sia stato economy full e aver fatto il check-in per ultimo (ero arrivato in aeroporto in extremis).

Ultima modifica:
Bel TR, e bello rivedere Stoccolma dopo tanti anni (l'ultima volta ci sono stato quasi vent'anni fa: dovrei tornarci in effetti!), chissà se c'è ancora il Monarch.
Quanto all'esperienza business, non mettere limiti alla provvidenza: a me capitò (ma avevo agganci "importanti") un upgrade con Swissair sulla ZRH/PEK nel 1993: festona a gogò, festeggiai i miei 25 anni in volo, e scesi ubriaco fradicio a PEK!