[TR] MXP - ARN A/R con AZ [43 FOTO 1.3MB]

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Ciao, bel TR! [:304]

Mi permetto solo una nota!

I più esperti confermino, che non è il ponte citato!

Urka, non me n'ero accorto, confermo che non è il ponte sull'Oresund ma quello sulla E55/E47 che collega lo Storstrom al Vestsjaelland (Zelanda Occidentale).

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Urka, non me n'ero accorto, confermo che non è il ponte sull'Oresund ma quello sulla E55/E47 che collega lo Storstrom al Vestsjaelland (Zelanda Occidentale).

DaV

Se e' come dite voi (e non ho motivo di dubitarne, mi sembra di capire che quelle zone le conosciate bene...), ho preso una discreta topica.

La prossima volta terro' il GPS acceso durante il volo :D

Grazie per la precisazione

Ciao

/Mauro

Bel TR [:304][:304] complimenti

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

.... diretto</u> AZ da MXP, scegliamo quest'ultimo per il prezzo inferiore di un bel 40%
Food for thoughts [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Se e' come dite voi (e non ho motivo di dubitarne, mi sembra di capire che quelle zone le conosciate bene...), ho preso una discreta topica.

La prossima volta terro' il GPS acceso durante il volo :D

Grazie per la precisazione

Ciao

/Mauro

DSCN0097.JPG

strom.jpg

Più o meno siamo qui:

map.jpg

;)

DaV

@TW843
credo fosse per overbooking dietro, la cosa strana è come mai abbiano scelto noi tre che eravamo a metà della coda al check-in, pensavo che aspettassero di aver assegnato l'ultimo posto.

E' andata così: siamo arrivati al banco check-in, l'addetta ha controllato i nostri biglietti, ha chiamato qualcuno al telefono e poi ci ha detto dell'upgrade. Boh ?

@I-DAVE
grazie per le info, dopotutto non ci sono andato troppo lontano, mica ho detto che era il ponte sullo stretto di Messina, no ? :D

@avroRJ
Grazie per la difesa d'ufficio ! :D

[:304][:304][:304]
Complimenti, mi piace molto lo stile di questo tuo TR: bei panorami, tanti dettagli sul servizio ...

Il ponte sull'Oresund ha subito a Ovest l'aeroporto di CPH, per quello si può distinguere facilmente; cmq per noi mediterranei è facile sbagliare in quei panorami !!!

Grazie a tutti, troppo buoni, non pensavo sarebbe piaciuto così !

Mi prenoto per il prossimo, che dovrebbe essere un MXP-AMS

Ciao [:306]

/Mauro