[TR] MXP - ARN A/R con AZ [43 FOTO 1.3MB]

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Molto interessante! Vai a capire se lo standard per il catering di Y è adesso quello... [?]

Però le foto RIDIMENSIONALE!!!! :D

DaV

Hai ragione, mi sono accorto subito dopo aver pubblicato che non avevo dato OK alla sovrascrittura quando ho ridimensionato da 1600x1200 a 800x600

Adesso dovrebbero essere tutte OK

Grazie

/Mauro

E bravo e complimenti! [:304][:304]

Mi sembra che le foto non siano ancora della misura giusta [:306]

Cavolo, c'è voluto un po' ma alla fine ce l'ho fatta, adesso sono tutte 800x600

Grazie a tutti quelli che sinora mi hanno fatto i complimenti.

Aggiungo molto volentieri una cosa, che ho dimenticato nel post originale: gentilezza del personale di bordo AZ = AAAAAAA+, tutti molto gentili, disponibili e professionali, in barba a chi sostiene il contrario.

ciao

/Mauro

grazie...stupendo TR...io farò scalo in Svezia ad agosto e faò un LIN-ARN con SK...a setttembre per le foto :D:D ciaooooo

ma la macchina è I-DAWB....!! stavo impazzendo cercando di ricordarmi "cosa" è I-DANB... che non esiste... ottimo TR[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

ma la macchina è I-DAWB....!! stavo impazzendo cercando di ricordarmi "cosa" è I-DANB... che non esiste... ottimo TR[:304][:304]

Confermo il refuso, già corretto: la macchina è I-DAWB "città di Cagliari", del 1984 (cfr "Almanacco delle linee aeree italiane" pag. 81 dell'amico Nicola)

Grazie per la segnalazione

Ciao

/Mauro

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
E questo chi è ????
DSCN0047.JPG
E' un TROLL, l' essere più odiato dai moderatori di tutti i forum internet :D

complimenti...caspita quanti ricordi Stoccolam...
per un periodo ho avuto una fidanzata svedese che lavorava al negozio di souvenir della town hall :D:D:D
tra l'altro al suo interno danno uno dei nobel (gli altri li consegnano a Oslo)
sotto la stessa c'è anche un ottimo ristorante...

Grazie mille!!!

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

per un periodo ho avuto una fidanzata svedese

e dimmi, sei partito da firenze con 2 amici in 500? :D:D:D

ps
pensavo che tu cuccassi solo in area mediterranea... [:303][:303]

Mi auto-faccio UP per lanciare un quesito: che voi sappiate, AZ ha ridotto il pitch in Economy ?

All'andata il pax davanti a me ha reclinato il sedile e a me sembrava di viaggiare in una delle peggiori LC, con le ginocchia in bocca ![:307][:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
E' un TROLL, l' essere più odiato dai moderatori di tutti i forum internet :D

Perchè ??
TROLL: an individual who regularly posts specious arguments, flames or personal attacks to a newsgroup, discussion list, or in email for no other purpose than to annoy someone or disrupt a discussion. Trolls are recognizable by the fact that the have no real interest in learning about the topic at hand - they simply want to utter flame bait. Like the ugly creatures they are named after, they exhibit no redeeming characteristics, and as such, they are recognized as a lower form of life on the net.

@Pelush: non sono sicurissimo del nome della strada, credo Jakobsgatan o Fredsgatan, comunque non ti puoi sbagliare, è una stradina pedonale piena di negozi di souvenirs, parallela alla banchina che si affaccia sul golfo da cui entrano i traghetti per Helsinki

@Alitaliafan: boh, sarò cresciuto io :D, è la prima volta che mi capita di star stretto di gambe su un volo no LC

@Marcogiov: grazie, non sapevo di questa accezione del termine Troll; in effetti è facile incontrarne almeno uno in ogni forum un pò "trafficato" [:305]

ciao

/Mauro