[TR] MXP - ARN A/R con AZ [43 FOTO 1.3MB]


Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Ciao, bel TR! [:304]

Mi permetto solo una nota!

I più esperti confermino, che non è il ponte citato!

Urka, non me n'ero accorto, confermo che non è il ponte sull'Oresund ma quello sulla E55/E47 che collega lo Storstrom al Vestsjaelland (Zelanda Occidentale).

DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Urka, non me n'ero accorto, confermo che non è il ponte sull'Oresund ma quello sulla E55/E47 che collega lo Storstrom al Vestsjaelland (Zelanda Occidentale).

DaV

Se e' come dite voi (e non ho motivo di dubitarne, mi sembra di capire che quelle zone le conosciate bene...), ho preso una discreta topica.

La prossima volta terro' il GPS acceso durante il volo :D


Grazie per la precisazione

Ciao

/Mauro
 
Bel report! [:304]

Ma l'upgrade a babbo morto al ritorno era perché era pieno dietro oppure perché era appunto...a babbo morto?
 
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Se e' come dite voi (e non ho motivo di dubitarne, mi sembra di capire che quelle zone le conosciate bene...), ho preso una discreta topica.

La prossima volta terro' il GPS acceso durante il volo :D


Grazie per la precisazione

Ciao

/Mauro

DSCN0097.JPG


strom.jpg


Più o meno siamo qui:

map.jpg


;)

DaV
 
@TW843
credo fosse per overbooking dietro, la cosa strana è come mai abbiano scelto noi tre che eravamo a metà della coda al check-in, pensavo che aspettassero di aver assegnato l'ultimo posto.

E' andata così: siamo arrivati al banco check-in, l'addetta ha controllato i nostri biglietti, ha chiamato qualcuno al telefono e poi ci ha detto dell'upgrade. Boh ?

@I-DAVE
grazie per le info, dopotutto non ci sono andato troppo lontano, mica ho detto che era il ponte sullo stretto di Messina, no ? :D

@avroRJ
Grazie per la difesa d'ufficio ! :D
 
[:304][:304][:304]
Complimenti, mi piace molto lo stile di questo tuo TR: bei panorami, tanti dettagli sul servizio ...

Il ponte sull'Oresund ha subito a Ovest l'aeroporto di CPH, per quello si può distinguere facilmente; cmq per noi mediterranei è facile sbagliare in quei panorami !!!
 
Grazie a tutti, troppo buoni, non pensavo sarebbe piaciuto così !

Mi prenoto per il prossimo, che dovrebbe essere un MXP-AMS

Ciao [:306]

/Mauro
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Messaggi
1,762,636
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu