IL 12 Marzo, la sveglia è prevista alle 3.30, ma alle 3.00 sono sveglio come un grillo anche se ho solo 3 ore di sonno, doccia, e via, alle 4.00 sono in autostrada con destinazione MXP. Arrio al mio check in e noto che c'é già una bella fila:
ma la evito perché il caposcalo mi vede e mi indica di andare verso un check in non aperto, mi salut e mi stampa 2 boarding pass: MXP-AMS posto 7A, AMS-YUL posto 11K, scusandosi e dicendomi che non c'é posto in Businnes, che servizio di lusso però!
Ecco il mio aereo, PH-BXE, Havik-Hawk:
il mio sedile, che poi saranno i 3 sedili della fila per me:
La fila vuota:
Il grande boss:
vista durante il taxiing:
Il nostro aereo è partito in orario alle 6.25, il LF è di 60 PAX, molto poco, questo è anche si un 737-800! la partenza è strata estremamente turbolenta fino alle alpi, dopo di ché si è calmata, ecco qua una foto al decollo:
una bella vista:
il motore e le alpi:
le alpi:
una vista dal galley:
la colazione, che gusti di, prosciutto alle 7.00 del mattino!
tipico traffico europeo:
una centrale sopra la germania:
Francoforte??
in atterraggio:
dietro un Fokker:
AZ:
AMS:
mi sembra di essere a Detroit:
esco per andare sulla panorama terrace e vi fotografo la zona ritiro bagagli:
Ora non ho proprio più tempo, AMS-YUL e foto di AMS ve le posterò settimana prossima,
Ciao
Philippe

ma la evito perché il caposcalo mi vede e mi indica di andare verso un check in non aperto, mi salut e mi stampa 2 boarding pass: MXP-AMS posto 7A, AMS-YUL posto 11K, scusandosi e dicendomi che non c'é posto in Businnes, che servizio di lusso però!
Ecco il mio aereo, PH-BXE, Havik-Hawk:

il mio sedile, che poi saranno i 3 sedili della fila per me:

La fila vuota:

Il grande boss:

vista durante il taxiing:

Il nostro aereo è partito in orario alle 6.25, il LF è di 60 PAX, molto poco, questo è anche si un 737-800! la partenza è strata estremamente turbolenta fino alle alpi, dopo di ché si è calmata, ecco qua una foto al decollo:

una bella vista:

il motore e le alpi:

le alpi:

una vista dal galley:

la colazione, che gusti di, prosciutto alle 7.00 del mattino!

tipico traffico europeo:

una centrale sopra la germania:

Francoforte??

in atterraggio:

dietro un Fokker:

AZ:

AMS:

mi sembra di essere a Detroit:

esco per andare sulla panorama terrace e vi fotografo la zona ritiro bagagli:

Ora non ho proprio più tempo, AMS-YUL e foto di AMS ve le posterò settimana prossima,
Ciao
Philippe