[TR] MXP-AMS-MXP con KLM

Una gemma di TR, come sempre peraltro.
Concordo sulla maggiore piacevolezza della "provincia" Olandese rispetto ad Amsterdam, in particolare amo molto Leida.
Complimenti a te per il bel gesto nel segnalare l'ottimo equipaggio alla Compagnia, e a KLM per averti dato il giusto riscontro.
Mi unisco alle richieste circa la macchina che usi, raramente si vedono foto così nitide (anche se sono convinto che dalle mie mani scaturirebbe tutt'altro risultato!)
Complimenti e grazie!!

Molto bello e ben dettagliato, grazie di averlo condiviso.
Noto con piacere il buon servizio di KLM.
Venerdì mi aspetta un viaggio in Arabia con loro con scalo ad AMS (purtroppo in economy comfort causa voli strapieni da oltre un mese!) cui seguirà apposito TR.

Questo te lo meriti :tié:

Questo lo metto per Nicola che so già che approverà :tié:

:D

Bellissimo, una volta ne scrivevo anche io qualcuno, ora mi scappa la voglia.
:(

Una foto alla vicina carina e discreta pareva troppo vero?
Avrei dovuto usare il flash, va bene fare figure di m., ma non esageriamo :D

Come m'inchia fai a fare delle foto così belle rimane per me sempre un mistero.

Credo di avertelo chiesto già 100 volta ma, che macchina usi?
Bellissime come sempre Dave! non so che altro dirti.
Ecco! Dicci la machinette che usi, va
Complimenti per la bravura

Mi unisco alle richieste circa la macchina che usi, raramente si vedono foto così nitide (anche se sono convinto che dalle mie mani scaturirebbe tutt'altro risultato!)
Complimenti e grazie!!

Fuji S6500fd, ma ormai è vecchia, superata e con qualche problema. Le foto in realtà non è che siano 'sto granché, solo che poi ci gioco un po' in post-produzione per renderle presentabili. Comunque fare foto col sole è un'altra cosa, aiuta di sicuro moltissimo.

images

Complimenti a te per il bel gesto nel segnalare l'ottimo equipaggio alla Compagnia, e a KLM per averti dato il giusto riscontro.
Mi sembra giusto valorizzare le cose positive :)

Molto bello e ben dettagliato, grazie di averlo condiviso.
Noto con piacere il buon servizio di KLM.
Venerdì mi aspetta un viaggio in Arabia con loro con scalo ad AMS (purtroppo in economy comfort causa voli strapieni da oltre un mese!) cui seguirà apposito TR.

Arabia Saudita?! TR stra-obbligatorio!

Bellissimo TR, molto godibile e condito da ottime fotografie. Apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere e raccontare!

Mercì, e grazie ancora a tutti per commenti e complimenti :)

DaV

Grazie, tutto molto bello e godibile, come al solito.
Dirò un'eresia, ma a me, personalmente, Amsterdam non piace così tanto, poi, è vero, ho constato anche io che è piuttosto sporchetta in centro (anche perchè il quartiere puttan-tour è a due passi dal palazzo reale).
La "provincia" olandese è più caratteristica e più...olandese.

Grazie per le foto!

Bellissime foto! Adorabile resoconto!

... Molto molto apprezzate dal sottoscritto, in particolare, le foto che immortalano gli aerei accerchiati dai vari mezzi handling!

Grasssie,

Victor