I I-BIMB Utente Registrato 6 Novembre 2005 879 0 0 44 Corsico, Italy. www.hotwings.it 21 Agosto 2007 #21 Adesso però dovrai pagare tangenti periodiche perchè io non spifferi a tua sorella che vai in giro a pubblicare sue foto...[:308] [)][)][)] Ovviamente, scherzo, don't worry!
Adesso però dovrai pagare tangenti periodiche perchè io non spifferi a tua sorella che vai in giro a pubblicare sue foto...[:308] [)][)][)] Ovviamente, scherzo, don't worry!
B Blood89 Utente Registrato 15 Luglio 2006 839 0 0 Lonate Pozzolo, Lombardia. 21 Agosto 2007 #22 Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB Adesso però dovrai pagare tangenti periodiche perchè io non spifferi a tua sorella che vai in giro a pubblicare sue foto... [)][)][)] Ovviamente, scherzo, don't worry! Clicca per espandere... Eheh...essendo fotomodella free e senza contratto con agenzie fisse penso che per lei sia tanto di guadagnato se le faccio pubblicità involontariamente
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB Adesso però dovrai pagare tangenti periodiche perchè io non spifferi a tua sorella che vai in giro a pubblicare sue foto... [)][)][)] Ovviamente, scherzo, don't worry! Clicca per espandere... Eheh...essendo fotomodella free e senza contratto con agenzie fisse penso che per lei sia tanto di guadagnato se le faccio pubblicità involontariamente
I I-BIMB Utente Registrato 6 Novembre 2005 879 0 0 44 Corsico, Italy. www.hotwings.it 21 Agosto 2007 #23 ottima osservazione. Anyway, mi son dimenticato i complimenti per il TR [:304]
almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 0 45 Pianeta Terra 21 Agosto 2007 #24 [:304][:304] ottimo tr, tra l'altro non ho visto foto della cabina klm quindi presumo non sia in cima alle tue preferenze e poi, simpatico sia il logbook del captain olandese che quello della bionda grazie
[:304][:304] ottimo tr, tra l'altro non ho visto foto della cabina klm quindi presumo non sia in cima alle tue preferenze e poi, simpatico sia il logbook del captain olandese che quello della bionda grazie
B Blood89 Utente Registrato 15 Luglio 2006 839 0 0 Lonate Pozzolo, Lombardia. 21 Agosto 2007 #25 Citazione:Messaggio inserito da almetano [:304][:304] ottimo tr, tra l'altro non ho visto foto della cabina klm quindi presumo non sia in cima alle tue preferenze e poi, simpatico sia il logbook del captain olandese che quello della bionda grazie Clicca per espandere... Le foto della cabina a dire il vero non le faccio mai...non so perchè però non è mia abitudine
Citazione:Messaggio inserito da almetano [:304][:304] ottimo tr, tra l'altro non ho visto foto della cabina klm quindi presumo non sia in cima alle tue preferenze e poi, simpatico sia il logbook del captain olandese che quello della bionda grazie Clicca per espandere... Le foto della cabina a dire il vero non le faccio mai...non so perchè però non è mia abitudine