Che splendidi esemplari! E' davvero incredibile che ad oggi non sia rimasto un costruttore all'altezza di Boeing e Airbus.
Grazie Dario del tr!
Grazie Dario del tr!
...Interessante il Tu-144 di cui ignoravo l'esistenza.
Molto bello! Interessante il Tu-144 di cui ignoravo l'esistenza.
Un museo bellissimo, che da solo varrebbe una visita a Mosca, interessantissimo da solo il T4!
Grazie mille per la splendida testimonianza!
Bellissimo TR Pochette.
In effetti gli aerei russi hanno un loro fascino. Gran bel museo.
Grazie! Si, si, sono riuscito a vederlo. Non a Monino ma in un nella periferia nord di Mosca ed vicino Machackala, in DaghestanSpettacolare, quanti aerei rari, grazie!
Hai visto anche il Bartini Beriev VVA-14?
Complimenti bel report.
Mi (non mi ricordo) è un MI26.
Su un mezzo leggero, ho avuto l'esperienza di incontrare la turbolenza lasciata da quella bestiola, e non è stato per nulla piacevole.
Molto bello, grazie!
Bellissimo report!!!!
Pensavo di essere il solo ad essere stato attratto da questo museo, da appassionato di aviazione sovietica quale sono.
Io ci sono andato nel 2000 a 14 anni. Era stato piuttosto complicato entrarci perché non era aperto al pubblico, e ho dovuto fare richiesta settimane prima di andarci per poterlo visitare.
peccato che sono molto rovinati dalle intemperie, il Tu4 è il B29 costruito su licenza Boeing. Interessante anche il Tu4, progetto di cui ne so veramente poco, copia dell'americano Rckwell XB70 Valkyria...
ciao bellissimi gli aerei sovietici e grazie del TR
ciauz sky3boy
Bella lì Dariusha!
Interessantissimo
Ebbravo Dariusha! Materiale molto interessante.
Se postassi anche i TR dei tuoi viaggi![]()
Bellissima seconda parte, Dario. Grazie mille del TR!
Grazie! Ma che turbolenze lasciano gli elicotteri? Come gli aerei o diverse?
Grazie!
Grazie! Un altro museo bellissimo si trova davanti all'aeroporto principale di Ulyanovsk (l'altro è la base di Volga Dnepr Airlines).
Grazie! Ma che turbolenze lasciano gli elicotteri? Come gli aerei o diverse?