[TR] Monaco-Bermuda sull'ACJ di Eurofly

Citazione:Messaggio inserito da airblue

LF non alto dalle foto di cabina.

26 su 48.
Pünktlich konnte dann auch das Boarding begonnen werden und die rund 26 Passagiere fanden im Flugzeug recht schnell ihren Sitzplatz.

Interessante anche che Er kam mit ein paar Paxen aus Mailand an, welche via München nach Bermuda flogen.

Citazione:Messaggio inserito da Paul BGY

Citazione:Messaggio inserito da airblue

LF non alto dalle foto di cabina.

26 su 48.
Pünktlich konnte dann auch das Boarding begonnen werden und die rund 26 Passagiere fanden im Flugzeug recht schnell ihren Sitzplatz.

Interessante anche che Er kam mit ein paar Paxen aus Mailand an, welche via München nach Bermuda flogen.

le mie conoscenze del tedesco sono proprio basic!

Accidenti che bellissime foto! Devo dire che il servizio mi pare molto, molto curato. Niente a che vedere con Alitalia, ovviamente.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Accidenti che bellissime foto! Devo dire che il servizio mi pare molto, molto curato. Niente a che vedere con Alitalia, ovviamente.

anche se lo yogurt Fru Fru (tipico della AirChef) lascia molto a desiderare....:D

Citazione:Messaggio inserito da Paul BGY

26 su 48.

Tradotto???....
Non tutti sono teutonici,vabbe' l'inglese ma il tedesco....

tradotto, boarding puntuale dei 26 passeggeri che tovano comodamente il loro posto. Due venivano dal volo da milano e proseguivano

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Te avete un pò di pazienza traduco io per voi!

Credo che ci faresti un grossissimo favore, io non ho capito una sola parola di tutto quello che c'è scritto!!! :(

Ad ogni modo alcune foto parlano da sole!!

Una curiosità sabato scorso il buon I-ECJA mentre eravamo a MUC si è cimentato in un bel go-around per traffico in pista, c'è pure una foto su planepictures...

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=530572

Ciao,
Marco

Molto bello! Grazie della segnalazione Marco. Soprattutto mi piace la foto dell'aeroporto di MUC dall'alto, soprattutto perchè ora lo conosco molto bene e mi piace vedere dove ho "camminato" lo scorso week-end:D

che bello! beh, per evitare di tradurre tutto il TR, facciamo un riassuntino: il tizio si è fatto un giretto A/R con una sosta di tre ore alle bermuda, wow!
è entusiasta quasi di tutto, ma si lamenta che ai controlli in arrivo alle bermuda tutti si sono meravigliati del suo breve soggiorno e lo hanno tartassato.
e inoltre, arriva a monaco la mattina presto e alle 16.00 dello stesso giorno va a venezia per tornare la stessa sera...stacanovista, il ragazzo!:D

mario