[TR+ molte foto e molto OT] PSA-DUB-PSA

Oddio il tuo odio per Bronco mi ha fatto morire [:308]

Splendido TR pieno di foto suggestive (Nikon's power!!) e con tante idee per viaggi futuri ;)[:304]

Ho aspettato che finissi il TR... bhè che dire delle gran belle foto e posti molto particolari!!!

[:304][:304][:304]

Bellissimo!!!![:304]
Grazie delle foto e dell'anteprima di DUB dove volerò giovedì:D.
Ovviamente con FR da BGY al carissimo prezzo di 20 euro a/r.[:303].
SAGAT, Regione Piemonte: svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da spinni

Seaking hai reso proprio bene l idea dei bei posti in cui fortunatamente (ma qualche volta quando sono homesick dico tutt altro) vivo e lavoro.....

belle veramente...[:304][:304][:304] in che date sei venuto[:304][:304] Qui???

Sono stato in Irlanda dal 22 al 27 Agosto, non ho mai preso la pioggia tranne qualche goccia nella penisola di Dingle e sul Burren... come dire: un culo notevole, no?[8D]

Tu in che zona abiti?

Citazione:Grazie del report spettacolare, tra i più belli letti sul forum

Marco

Grazie Admin, troppo buono! [:I]

Citazione:Bellissimo!!!!
Grazie delle foto e dell'anteprima di DUB dove volerò giovedì.
Ovviamente con FR da BGY al carissimo prezzo di 20 euro a/r..

Beato te!!! Hai in mente di girare in lungo e in largo o di restare a Dublino?

In generale vorrei condividere con voi alcune considerazioni su questa esperienza irlandese:

1- La cosa meno bella dell'Irlanda è Dublino, le cui attrazioni a mio avviso non vanno oltre la zona di Temple Bar. Se avete intenzione di fare un weekend di baldoria, allora i numerosi pub di Temple Bar fanno al caso vostro, altrimenti prendete direttamente un'auto a noleggio e andate ad esplorare questa isola fantastica

2- per le considerazioni di cui sopra, la prossima volta che andrò in Irlanda probabilmente farò un CIA-SNN: come dicevo, le zone più belle e struggenti dell'Irlanda stanno sulla costa occidentale, e Shannon è a pochi chilometri da Dingle e dalle tante altre cose che in questo viaggio non ho avuto modo di vedere ma che visiterò spero a breve (Cliff of Moher, the ring of kerry, ecc)

3- raccomando a tutti un'accurata ricerca su Internet dei migliori B&B o hotel con prenotazione anticipata: la ricettività alberghiera non è sempre uguale; a Kildare, per esempio, abbiamo rischiato grosso perchè non avevamo prenotato e lì i B&B sono solo un paio, spesso pieni.

4- le strade, ahimé... In Irlanda un viaggio di 150Km è spesso un viaggio impegnativo, che porta via mezza giornata almeno. Cercate di evitare tappe superiori a questo chilometraggio sennò passate il giorno a guidare... e se avete Bronco con voi, non è il massimo...

5- Ultima cosa: Dingle. E' un "must", imperdibile! NON tornate senza averla visitata!!!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Starò solo per il weekend. Andiamo a trovare un amico che lavora lì.
Penso che resteremo sempre a Dublino o al limite un giorno faremo una gita da qualche parte.
Non sono mai stato in irlanda, però dopo aver visto il tuo TR ci si potrebbe fare un pensierino per le vacanze del prossimo anno...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Starò solo per il weekend. Andiamo a trovare un amico che lavora lì.
Penso che resteremo sempre a Dublino o al limite un giorno faremo una gita da qualche parte.
Non sono mai stato in irlanda, però dopo aver visto il tuo TR ci si potrebbe fare un pensierino per le vacanze del prossimo anno...

Bello, vedrai che ti verrà presto voglia di vedere anche il resto dell'isola!

Rimarrai impressionato dalle dimensioni di Dublino: è piccolissima!