[TR] MMK - SVO con Nordavia

Ed ora un po' di panorami e foto del centro

Simbolo della città

6501643997_d8cf6caca8_z.jpg

Piazza centrale. Intorno all'albero era pure possibile pattinare. Ed ovviamente ho fatto la mia solita figuraccia (che rabbia vedere i bambini che ridevano di me :) )

6501644765_4720aa5747_z.jpg

Una delle 2 vie principali

6501646305_c787ee7276_z.jpg

Altra via del centro

6501647325_2eb235cf4b_z.jpg

Città

6501651065_4ae9d16517_z.jpg

6501649487_2801736042_z.jpg

Selva di palazzoni grigi

6501650353_53f3729567_z.jpg

La cosa più importante di Murmansk, il porto con il terminal ferroviario che collega i vari shipyard

6501651759_a1ec6e7d96_z.jpg

hai invertito la foto della rompighiaccio col terminal marittimo ;)

@FLRprt: sai tante cose sulla Russia, interessante

Interessantissimo, grazie mille!!
Grazie a te!

hai invertito la foto della rompighiaccio col terminal marittimo ;)

@FLRprt: sai tante cose sulla Russia, interessante

Come il titolo di una vecchia canzone di Madonna... nobody's perfect ;)
Che gioia alzarsi alle 5 am e prendere un treno alle 6:30 (dalla parte opposta della città) perché con la winter 2011 SU ha cancellato il volo della mattina presto per GOJ

Grazie a te!

Come il titolo di una vecchia canzone di Madonna... nobody's perfect ;)
Che gioia alzarsi alle 5 am e prendere un treno alle 6:30 (dalla parte opposta della città) perché con la winter 2011 SU ha cancellato il volo della mattina presto per GOJ

non dire verso dove sei diretto, quel posto non è propriamente consigliato nè consigliabile!

non dire verso dove sei diretto, quel posto non è propriamente consigliato nè consigliabile!
In realtà so che muori dalla voglia di andarci ;) Se vieni qui a febbraio ti ci porto a fare un giro in giornata...

Grazie: un TR molto interessante di una destinazione insolita.
Grazie a te! Ora vado a gustarmi il tuo giro in Perù.

noooooooo Tiksi è il mio sogno proibito!!!!

Complimenti per il TR! Sono contento di aver visto, almeno per foto, l'area partenze di Murmansk.
A me non sembra così orribile, dai.. sicuramente diverso dai nostri aeroporti, ma a me come stile piace!

io e te dobbiamo andare a Tiksi :D
Ma nemmeno se mi paghi... Vorkuta ed il treno sopra il circolo polare ancora ancora ma Tiksi proprio no. E poi ho già volato con Yakutia, no more flights con loro per il sottoscritto. ;)

noooooooo Tiksi è il mio sogno proibito!!!!

Complimenti per il TR! Sono contento di aver visto, almeno per foto, l'area partenze di Murmansk.
A me non sembra così orribile, dai.. sicuramente diverso dai nostri aeroporti, ma a me come stile piace!
Wow, c'è davvero qualche altra persona che conosce Tiksi? Wow, complimenti! Io ed Ice pensavamo di essere gli unici due...
Grazie comunque! Diciamo che le foto abbelliscono il terminal, dal vivo è più brutto. Lo stile è sostanzialmente uguale ovunque, tanto cemento e luci al neon però alcuni son decisamente più graziosi. VKO ad esempio, oppure LED 1 o il mio amato GOJ (dov'ero anche questo pomeriggio).
Se ti interessa vedere un altro aeroporto regionale in giro nella sezione TR c'è anche un mio VOG-SVO con SU di quest'estate

Ultima modifica:
Wow, c'è davvero qualche altra persona che conosce Tiksi?
Wow, complimenti! Io ed Ice pensavamo di essere gli unici due...
Hehehe quante nottate trascorse su Wikipedia e Google Maps unite alla mia passione per la Russia :D

Grazie comunque! Diciamo che le foto abbelliscono il terminal, dal vivo è più brutto. Lo stile è sostanzialmente uguale ovunque, tanto cemento e luci al neon però alcuni son decisamente più graziosi. VKO ad esempio, oppure LED 1 o il mio amato GOJ (dov'ero anche questo pomeriggio).
Se ti interessa vedere un altro aeroporto regionale in giro nella sezione TR c'è anche un mio VOG-SVO con SU di quest'estate

Sì, avevo effettivamente letto il TR da Volgograd, e l'ho riletto ora (mioddio, è pieno di voli per Surgut, altro posto in cui mi piacerebbe andare).
In effetti sono quasi tutti così (anche le seggioline blu di metallo), non solo in Russia, ma in tutti i paesi del Blocco Sovietico, però è uno stile che non mi dispiace.
Se ti interessa ero passato da Murmansk (con AN-148) solo dall'area arrivi, dovresti trovare un mio TR dello scorso capodanno (anche se di MMK aeroporto si vede ben poco, causa nottata passata a LED)

da YKT a Tiksi c'è l'An-24 :D
Sono già li... :D

Hehehe quante nottate trascorse su Wikipedia e Google Maps unite alla mia passione per la Russia :D

Sì, avevo effettivamente letto il TR da Volgograd, e l'ho riletto ora (mioddio, è pieno di voli per Surgut, altro posto in cui mi piacerebbe andare).
In effetti sono quasi tutti così (anche le seggioline blu di metallo), non solo in Russia, ma in tutti i paesi del Blocco Sovietico, però è uno stile che non mi dispiace.
Se ti interessa ero passato da Murmansk (con AN-148) solo dall'area arrivi, dovresti trovare un mio TR dello scorso capodanno (anche se di MMK aeroporto si vede ben poco, causa nottata passata a LED)
Bello non sentirsi soli quando si parla di questi posti... A Surgut comunque non c'è niente a meno che non ti interessi di oil&gas. La sua "particolarità" sta nel fatto che in inverno non faccia particolarmente freddo. Non essendoci mai vento ed essendo secchissimo puoi tranquillamente andare in giro a piedi anche con -30... Comunque complimenti per il tuo giro, ho visto ora il tuo TR.
semi o.t. su Volgograd e Surgut: ci sono così tanti voli perchè entrambe le città sono importantissime per Lukoil. Che, tra le altre cose, è la principale compagnia presente in città (insieme alla Kaustik).

Molto interessante, grazie!
Grazie!