[TR] Miny day TR London - Pisa(Florence/Tuscany)

SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che gruppetto simpatico che siete a vedervi!!!
Un megabrindisi a questa 'riappacificazione' del granducato all'insegna dei buoni propositi ( o sbaglio???)!!!
[:304]

Mi scuso di nuovo per la mia non partecipazione alle discussioni sul volo di ritorno ma ero in evidente stato di coma da stanchezza!
Piacere di aver conosciuto Nicola, Matteo(87) e Marco che ancora non avevo incontrato!

Ciao[:306]

EDIT: allora sono ancora più impavido degli altri perchè mi sono svegliato alle 3![xx(]

Citazione:Messaggio inserito da tp

AZ1699 TR divertente... ma allora che volo hai preso?

tutti e 2[:308][:308][:308]...è andato a STN con il primo gruppo,è tornato e ha preso l'altro volo con gli altri:D:D
con quello che gli è costato,poteva pure permetterselo

Cmq scherzi a parte,complimenti davvero per questo day-trip[:304][:304]

MAtteo ha manie di protagonismo...voleva essere ovunque:D:D:D

in realtà faceva parte dei ghiri:D:D:D

io ero con Nicola e altri amici...mentre il grande Mukia faceva fare il battesimo del volo ai suoi genitori:D:D:D

comuqnue...dopo posterò anch'io qualche foterella;)

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

MAtteo ha manie di protagonismo...voleva essere ovunque:D:D:D

in realtà faceva parte dei ghiri:D:D:D

io ero con Nicola e altri amici...mentre il grande Mukia faceva fare il battesimo del volo ai suoi genitori:D:D:D

comuqnue...dopo posterò anch'io qualche foterella;)

A.

Allora non voleva confessare di far parte dei ghiri... :)

Aspettiamo altre foto... a

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Se ne sono sentite di tutti i colori.. dalle ultime novità in casa FR (che avrebbero dell'incredibile)...

Raccontaci un po'...;)

Cesare, avevamo 20 assistenti di volo al ritorno [:p][:p] Chissà cosa avresti chiesto. Abbiamo avuto per tutto il viaggio un a/v ad hoc :D:D e un moderatore del forum ha fatto pubblicità ad www.aviazionecivile.it ;) .

E si.. facevo proprio parte dei ghiri!!! Anche se onestamente non voglio nascondere le mie mianie di protagonismo e la mia onnipresenza continua in entrambi i TEAM.

Cosa curiosa: il TEAM degli "impavidi" non era a conoscenza della presenza dei "ghiri" che hanno operato in incognito. Tra l'altro ci tengo a sottolineare la continua insistenza di un Pisano che voleva a tutti i costi offrirci un pò di susci in piccadilly circus! Dice che in quel suchi bar di londra fanno il moglior sushi di tutta la gran bretagna!!! Da morire dalla bontà!!!!![:308][:308][:308]

Grandi ragazzi.... una volta o l'altra mi aggrego al gruppo!
Ma dicci un po' delle novità di FR che avrebbero dell'incredibile che avete sentito.... dai che vi hanno raccontati gli AAVV???

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

P1010029.jpg

Troppo facile così...
Oltre alla foto segnaletica vogliamo i nomi [:305]

Complimenti per il TR! [:304][:304]

Non c'è nessuno a Londra il ventotto sera o il primo marzo?

Bene, ora che abbiamo nomi e foto veniamo a prendervi! [:301]

Comunque complimenti per la gitarella a Londra [:304]