[TR] Minorca, Baleari - giugno 2009

Ciao Fabrizio, chi fa foto si rivede:D
Mi sono appena iscritto e questo è il primo messaggio... belle foto, come sempre.

Ultima modifica:
Adoro Minorca. Mi ha fatto piacere rivederla nelle tue foto. Le Baleari sono splendide nonostante siano banalizzate dall'offerta dei TO. Sono comunque luoghi incantevoli che meritano di essere visitati. A Minorca gli amici spagnoli hanno fatto meno danni, in termini di edificazione, che nelle altre isole. Non mancano però degli scempi come le torri sulla spiaggia di Son Bou e in un'altra urbanizacion di cui mi sfugge il nome (mi pare sia Arenal d'en Castell).
Comunque ottimo TR!
Grazie!

Beh! prima di tutto grazie a tutti per i vostri commenti, di cuore.

A Minorca gli amici spagnoli hanno fatto meno danni, in termini di edificazione, che nelle altre isole. Non mancano però degli scempi come le torri sulla spiaggia di Son Bou

Come non quotarti... il nostro appartamento era proprio a Son Bou e quelle due torri che ti sbucavano all'uscita del piccolo tunnel ostruendo la vista del mare... uno scempio! Ma nulla se paragonato ad altri posti (mi viene in mente Magaluf, vicino Palma, p.es)

Ciao a entrambi!
Ancora pochi mesi e poi dovrai dire: ciao a tutti e tre!:D

Ciao Fabrizio, chi fa foto si rivede:D
Mi sono appena iscritto e questo è il primo messaggio... belle foto, come sempre.
Ciao bello! Sarò a Roma a fine agosto!

...ho messo qualche foto da LEMH in area spotter:
http://www.aviazionecivile.com/vb/newreply.php?do=newreply&p=809724

Ciao!