[TR] Milano MXP - Vienna - MXP Competato

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Beato te che ti gongoli sul vaporetto ormai saranno tre o quattro volte ce vado a VIE e poi mi sparo subito in ufficio (stesso tuo volo AZ)...:(

Certo che VIE e' un po' datato, il nuovo concourse lo migliorera' un po'.

Bye![:306]

Mica si può solo lavorare nella vita ....

Dopo l'immancabile ironie pre-TR, non posso che farti i complimenti per le foto, .....quelle vere!!!!!

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Beato te che ti gongoli sul vaporetto ormai saranno tre o quattro volte ce vado a VIE e poi mi sparo subito in ufficio (stesso tuo volo AZ)...:(

Certo che VIE e' un po' datato, il nuovo concourse lo migliorera' un po'.

Bye![:306]

Mica si può solo lavorare nella vita ....

Giustissimo, infatti...e' che VIE non sono mai riuscito a godermela anche da turista!

Complimenti [:304][:304][:304]
bellissima Vienna, ci sono stato 1 mese fa [:p]
a Shoenbrunn ti sei fatto il labirinto e il giardinetto dei trabocchetti? [:p]

[:304][:304][:304]

L'unica volta che sono andato a Vienna mi sono divertito da matti, le cose più belle erano sicuramente la ruota panoramica e i giardini di Shoembrunn!!! Il labirinto l'hanno cambiato?

Un'altra cosa, hai visto che in mezzo a Vienna c'è un edificio tipo sovietico, enorme e squadrato, nero-marrone... un vero obbrobrio[B)]

direi che è un bel tr, buon ot e documentazione fotografica di ottimo livello

per la sala az degli imbarchi A, in effetti non è come quella degli imbarchi Schengen, è.. molto peggio, durante le ondate solo posti in piedi

TR molto bello, ricordo quello di Berlino dell'anno passato.
Vienna mi è piaciuta molto anche se l'ho trovata un po' troppo legata alla fine dell'Impero, rimpiange in maniera evidente quel periodo; diciamo un po' decadente, nel senso artistico più stretto. Mia impressione. Ancora complimenti

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

mamamiaa ...

ma che forum di iene!
io i TR non li posto più ... ecco![:305][:305]

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

intanto auguri per il futuro bimbo (poi mi raccomando con il passeggino [:301][:301][:301] )

cmq non commenterò il tuo TR finchè non vedo una foto della cattedrale di s.stefano[:305]

purtroppo sono sempre passato in stephasnsplatz tutte le volte che avevo lasciato grandangolo in albergo :-( per cui di foto ne ho tre o quattro, ma fanno schifio forte.
Ne ho anche altre di monumenti vari, ma sono all'ombra o non mi sono piaciute, ho scelto le migliori.

come mai mi parli di passeggini? sono alle prese con il dubbio amletico su quale scegliere, se hai info utili mandamele in pvt