[TR] Milano - Madrid - San Juan - Madrid - Milano + OT Puerto Rico

Complimenti anche da parte mia! Confermi la mia impressione su Air Europa, con cui ho volato qualche volta su tratte interne in Spagna (una volta mi hanno anche fatto un upgrade su A330 :D).

Molto belle anche le foto di Puerto Rico.

Le foto OT sono strepitose.

Puerto Rico sembra una meta decisamente interessante e il fatto di essere una depandance degli States immagino la renda piuttosto sicura, soprattutto rispetto alla maggior parte dei paesi che vi sono lì intorno.

Grazie per averlo postato!

DaV

Le foto di PuertoRico sono assolutamente fantastiche!!!
Grazie mille per aver condiviso il TR con noi!

andata e ritorno senza ife, immagino il divertimento..
grazie per il TR!

Io proverei a fare reclamo. Conoscono persone che hanno ricevuto un buono sconto di 100 euro per il prossimo volo come risarcimento per l'IFE non funzionante su una tratta di lungo raggio. Tra l'altro volavano in Y con una tariffa promozionale scontata. E non hanno neanche dovuto chiedere nulla ma pochi giorni dopo il volo gli è arrivata una mail della compagnia con tante scuse per il disservizio e il buono sconto. Certo la compagnia era BA, ben altro livello rispetto a UX.

Io proverei a fare reclamo. Conoscono persone che hanno ricevuto un buono sconto di 100 euro per il prossimo volo come risarcimento per l'IFE non funzionante su una tratta di lungo raggio. Tra l'altro volavano in Y con una tariffa promozionale scontata. E non hanno neanche dovuto chiedere nulla ma pochi giorni dopo il volo gli è arrivata una mail della compagnia con tante scuse per il disservizio e il buono sconto. Certo la compagnia era BA, ben altro livello rispetto a UX.

Giusto. Magari tramite l'avvocato Alibus.

Ciao Cesare, non intendo chiedere un risarcimento, anche perché per me il disagio è stato limitato. Come detto, durante il volo preferisco leggere, ascoltare musica e dormire quando riesco. Quindi l'IFE non funzionante non mi ha condizionato. E poi non l'ho fatto notare agli A/V, che magari avrebbero potuto risolvere il problema o spostandomi di posto o resettando il sistema.

Ciao Manuele ,
Complimenti per il thread , riguardo alla destinazione se volessi avere una visione generale dell'isola visitando i luoghi di maggiore interesse turistico noleggiando una macchina si puo' pernottare sempre in zona San Juan ? oppure ci sono distanze tali che per visitare qualcosa di particolarmente interessante conviene prevedere pernottamenti anche in altre zone dell'isola?

Ciao Manuele ,
Complimenti per il thread , riguardo alla destinazione se volessi avere una visione generale dell'isola visitando i luoghi di maggiore interesse turistico noleggiando una macchina si puo' pernottare sempre in zona San Juan ? oppure ci sono distanze tali che per visitare qualcosa di particolarmente interessante conviene prevedere pernottamenti anche in altre zone dell'isola?

Ciao,
io ho dormito in 4 zone diverse: San Juan, Ponce (a sud), Aguadilla (nord-ovest) e Arecibo (nord). La viabilità e buona, per cui riesci a spostarti senza problemi, però l'isola non è piccolissima. Se non vuoi cambiare sistemazione troppo spesso, ti consiglio almeno di dividere il soggiorno tra San Juan e Ponce. Facendo base in queste 2 città riesci a raggiungere tutti i luoghi principali in modo agevole. Anche il rapporto qualità/prezzo delle strutture in queste 2 città mi è sembrato molto buono, rispetto ad altre zone dell'isola.

Se vuoi maggiori dettagli, scrivimi pure, anche in privato.

Trip report molto bello, sia nei testi che nelle foto. Mi hai fatto aggiungere Puerto Rico ai posti da visitare!
Su UX, confermo la tua esperienza: ci ho volato una sola volta FCO-MAD-GRU e non ho nessuna intenzione di darle un'altra opportunità. Taxi infinito a Madrid, terminal periferico, aerei datati.

Ultima modifica: