[TR] Milano-Greensboro: consegna 767 Neos Part 2

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Peccato che in economy gli schermi video sono centrali alla cabina e non lungo il corridoio. Per i pax seduti lato finestrino la visione dei film e dell'airshow non è agevole.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

TI PREGO la prossima volta portami con te [:256]

Però, se non ti offendi, io torno con AZ [:256]

Ti posso assicurare che il nostro è preso molto meglio di AZ!!:D
CRM era il 767 presente insieme al nostro, la scorsa settimana...
Gigi

Gli interni sono veramente carini, comincia a piacermi anche la colorazione che devo ammettere all'inizio non mi convinceva un gran che!!!

Ciao,
Marco

PS Certo che quel 772 United, il DC10 Fedex, e lo stesso B763 Neos sarebbe venuti proprio male in K64, hai fatto benissimo a lasciare a casa la macchina... [:256][:256]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu