Citazione

MARCOGIOV
Spiacente di deluderti. Sarà che conosco gente strana, ma spesso presente in foto sulle pagine di economia nei giornali.
Per le tratte più lunghe può essere diverso, ma per quella principale, New York, il frequent flyer tipico vuole soltanto una cosa, DORMIRE, e quasi sempre nel volo notturno non mangia neanche e chiede di non essere svegliato per la colazione. Di giorno si può mangiare per passare il tempo, ma gente che ha un Falcon a disposizione e ha provato tutte le First e le Business possibili e immaginabili a me dice che tanto sugli aerei il cibo non è mai buono, che bere in quota fa girare la testa subito, insomma, chissenefrega, l' aereo non è un ristorante, mai. Idem per l' IFE, serve solo nei viaggi diurni e in modica quantità. Ah, pure pure le First di Emirates e Singapore non sono granché.
L' unica cosa che apprezzano veramente è DORMIRE in un letto comodo, per poter arrivare a destinazione riposati. Piace British Airways che ti serve il pranzo nella lounge invece che in aereo, piace la lounge di arrivo dove farsi una doccia e radersi, mentre qualcuno stira il vestito. Piace evitare la coda ai check-in e ai controlli di sicurezza, il terminal dedicato della First Lufthansa a Francoforte. Le lounge sono essenziali, come la possibilità d portare tanto bagaglio a bordo.
That's all, folks!