[TR] Milano - Buenos Aires (MXP-EZE)

Grazie x il TR. Molto bello.

Non ho mai volato in J su 777 ma spero che capiti presto.
Devo dire la pelle del sedile non sembrava tanto consumata, d'altro canto pero' AZ ha un servizio di manutenzione degli interni PESSIMA purtroppo. I-DISA ha quasi 5 anni oramai.

Grazie a tutti Voi, diciamo che l'impegno (mio) c'è stato.

@ Abenobashi
viaggiare in c/j è l'unico modo per essere la mattina seguente puntuali alli 9 in ufficio in qualsiasi parte del Mondo nonché poter fare 30 ore di volo in quattro giorni

@ Italian 7
la pelle diciamo che il profumo ancora ce l'ha.... di sicuro il vantaggio maggiore di quel sedile resta la larghezza, maggiore di tante altre j

Armetà [:304]

Domanda, la fila 1 la scegli volontariamente o è casuale? No me gusta.

Potevano anche togliere il coperchio di plastica dalla frutta ! Concordo sullo "scandalo" di A/V solo uomini.

Quello che hai raccontato sui vini è lo standard AZ a meno di rarissime eccezioni. Visto come guardano le bottiglie? Sembra sia la prima volta che ne vedono una. C'era per caso il Verdicchio?

Complimenti davvero.............una pekka devo pur scriverla, confrontando i piatti con altre BIZ, soprattutto quelle asiatiche e Medio oriente noto la precarieta´´ di alcune portate, non sembrano al livello di una BIZ Long-Haul che dato il caso AZ dovrebbe essere una Bussiness-superiore in mancanza di una FIRST; il paragone regge se confrontati con compagnie E.U. ed U.S.A., non tutte chiaramente ma e´ accettabile...........per caso le foto dei dolci le puoi mostrare?? Solo un commento da parte di un cuoco......CIAO ed ancora grazie

Citazione:Messaggio inserito da TOPoSECRET

Complimenti davvero.............una pekka devo pur scriverla, confrontando i piatti con altre BIZ, soprattutto quelle asiatiche e Medio oriente noto la precarieta´´ di alcune portate, non sembrano al livello di una BIZ Long-Haul che dato il caso AZ dovrebbe essere una Bussiness-superiore in mancanza di una FIRST; il paragone regge se confrontati con compagnie E.U. ed U.S.A., non tutte chiaramente ma e´ accettabile...........per caso le foto dei dolci le puoi mostrare?? Solo un commento da parte di un cuoco......CIAO ed ancora grazie

Io il cibo lo trovo molto buono, sicuramente meglio di AF (che sembra che tutte le cose che ti partano siano state cucinate dal chef migliore al mondo...). Ho notato che il cibo su AZ in J e' molto genuino pero' se ne fregano abbastanza della presentazione.

Visto che sei un cuoco, che mi dici di questa presentazione a FL 410?

[:p]

cxham.jpg

Armetà, scusa per l'OT.

@ Daniele
la fila 1, preassegnatami e con il non trascurabile pregio di non avere nessuno accanto, non la disprezzo: non passa nessuno (tranne il crew) e quando ti alzi non hai la seccatura di toccare lo schienale di quello davanti, forse l'unico difetto è la diversa prospettiva della cabina, cabina del 777 che invece merita tutto lo spettacolo che dà; il Verdicchio non c'era

@ TOPoSECRET
benvenuto innanzitutto; possiamo in generale ripeterlo all'infinito che quella di Alitalia è una "J plus" per compensare l'assenza della F, salvo poi scoprire che non sono poche le compagnie che hanno rinunciato alla First senza potenziare la Business; il pregio principale della Magnifica è lo spazio e la larghezza del sedile, con il sostegno dei piedi che è ad esempio decisamente quello di una F; il catering è in ogni caso buono, specie confrontato con le altre major, la presentazione non è forse il massimo, mentre due altre J intercontinentali che ho preso da gennaio e cioè lh e dl offrono in questo periodo i piatti di rinomati chef, ma senza grandissime pretese; i dolci in questo viaggio trattasi dei tipici dolcetti che poi dopo il servizio vengono lasciati sul bar tra le due sezioni di Magnifica