TR: Miami con AZ(A32S)-KL(MD11)-DL(A320)-AF(B744/A318) ot caribbean (Saint Maarten)

Terminologia inqiuetante, se è vera. :D
Bell'inizio, che il catering olandese non sia comunque granché non mi meraviglia. :D
Aspettiamo St.Maartens.

Grazie :)

È un gergo informatico per dire che la seconda carta di imbarco te la devi mettere ...proprio li :D

Errata corrige: era un Unable to.... Ok???? :D:D

Grande Replay! :) I tuoi TR mettono l'entusiasmo, seriously :D Carry on! :)

Grazie, troppo gentile :)

L'inizio è eccellente!!
Ma sul l'11 non avevano dismesso l'IFE dopo l'incidente SR111?

Grazie per il report e complimenti per gli autoscatti!!!

Grazie, l'autoscatto ormai è un must :)

nell'ordine:
a) Maledetto, mi hai abbandonato :(
b) aneble si scrive "unable"
c) AMS è un aeroporto fantastico, ma ti sei perso il noodle bar proprio dopo i passaporti :D
d) L'MD11 è l'aereo migliore in assoluto, esteticamente parlando...ha quel musetto cattivissimo, quelle figate di luci che escono lateralmente da sole...le porte a chiusura a spina di pesce...uno spettacolo...
e) belle foto :D

bha si tutto interessante....solite cose...DOVE SONO LE GNOCCHE ??? :D

Spettacolo come al solito..

Avviso dall'amministrazione: o posti della gnocca o verrai bannato

L'inizio è eccellente!!
Ma sul l'11 non avevano dismesso l'IFE dopo l'incidente SR111?

Se per quello i dc10 dopo gli incidenti del TK981 e dell'AA96 hanno volato per sempre senza la cargo door, e pensa che dopo l'incidente dell'AA191 qualcuno pensò di farli volare senza motori per evitare che si staccassero in decollo. A seguito di numerosi altri incidenti che hanno coinvolto diversi tipi di aereo, molte compagnie fanno pressione per eliminare i piloti, causa dell'100% degli errori di pilotaggio. Tuttavia sembra non si sia riuscito a trovare un sistema più affidabile, quindi si continua a rischiare l'errore umano.

Fatto. Letto tutto. Visto tutto.

Vedi? vedi cosa succede a lasciare la strada vecchia per quella nuova?
Sedile sbagliato (non terro' conto di seatguru in futuro)
Cibo sbagliato
Aereo (almeno quello) giusto.

Belle foto hai fatto.
Anche a me sinceramente questo piatto Slow cooked fillet of chicken, served with thai-stile green curry sauce, pearl pasta, parsi mash, spicy pak-choy and cucumber brunoise mi ha fatto un po' senso solo a vederlo....
La pearl pasta altro non e' (credo) che la famosa fregola sarda che ben si presenta, sotto altro aspetto, con le arselle.
Con tutta quella roba asiatica, non era cosa.

Strana davvero la scelta di un menu' etnico, giustamente come dici tu, per una destinazione verso ovest. Boooh.

Ma spiegami, il nastro rosso sul tovagliolo era stampato? di carta? no words.

In fine, siamo arrivati a Miami. Ora scatenati col Caribe pleeeeeeeease.

p.s. bella tshirt.

Ultima modifica:
nell'ordine:
a) Maledetto, mi hai abbandonato :(
b) aneble si scrive "unable"
c) AMS è un aeroporto fantastico, ma ti sei perso il noodle bar proprio dopo i passaporti :D
d) L'MD11 è l'aereo migliore in assoluto, esteticamente parlando...ha quel musetto cattivissimo, quelle figate di luci che escono lateralmente da sole...le porte a chiusura a spina di pesce...uno spettacolo...
e) belle foto :D

a) Veramente quello che mi ha abbandonato sei tu :D
b) Corretto, certo che non si può sbagliare qua....
c) Non impazzisco per i noodles
d) Assolutamente d'accordo, adoro le porte poi, automatiche e che scompaiono :cool:
e) Grazie tesoro :D:D:D

ottimo come sempre!!!!!!!

Grazie Liuck

bha si tutto interessante....solite cose...DOVE SONO LE GNOCCHE ??? :D

Non ti acconterai di aerei????:D

Vedete che le persone anziane vanno subito alle cose concrete?

Verissimo:D

Spettacolo come al solito..

Avviso dall'amministrazione: o posti della gnocca o verrai bannato

Qualcuno porebbe chiedersi se il forum è amministrato da maniaci sessuali :D

Ma gli amm.ri di questo forum sono maniaci???? :D:D:D:D
Grande Fabio

AH AAAAAAAAHHH!!!! ECCOLO QUA.
Finalmente!
Mi sembrava mancasse un TR estivo all'appello....:-))

Me lo vado a gustare...

Grazie cara

TR grandioso Paolino. veramente bello. aspetto la seconda parte, quello dove mi dicevi che posterai tutte le foto delle olandesi nude al mare.

Che belli questi TR, mica come quelle rotture di .. dalla Cina che ci costringono a sorbire altri forumisti.

Fatto. Letto tutto. Visto tutto.

Vedi? vedi cosa succede a lasciare la strada vecchia per quella nuova?
Sedile sbagliato (non terro' conto di seatguru in futuro)
Cibo sbagliato
Aereo (almeno quello) giusto.

Belle foto hai fatto.
Anche a me sinceramente questo piatto Slow cooked fillet of chicken, served with thai-stile green curry sauce, pearl pasta, parsi mash, spicy pak-choy and cucumber brunoise mi ha fatto un po' senso solo a vederlo....
La pearl pasta altro non e' (credo) che la famosa fregola sarda che ben si presenta, sotto altro aspetto, con le arselle.
Con tutta quella roba asiatica, non era cosa.

Strana davvero la scelta di un menu' etnico, giustamente come dici tu, per una destinazione verso ovest. Boooh.

Ma spiegami, il nastro rosso sul tovagliolo era stampato? di carta? no words.

In fine, siamo arrivati a Miami. Ora scatenati col Caribe pleeeeeeeease.

p.s. bella tshirt.

Il nastro sul tovagliolo era stampato su carta, no words quindi
Sul menù etnico sono rimasto stupito pure io, l'ho trovato un pò fuori logo su un volo per gli USA
Il seguito arriva tra qualche giorno, appena termino la stesura:)

TR grandioso Paolino. veramente bello. aspetto la seconda parte, quello dove mi dicevi che posterai tutte le foto delle olandesi nude al mare.

Che belli questi TR, mica come quelle rotture di .. dalla Cina che ci costringono a sorbire altri forumisti.

Grazie Nicola, sto giusto caricando le ultime foto delle ragazze olandesi:D:D:D

Mi aggiungo al coro chiedendo foto del Sunset Beach Bar, dove si narra che le donne in topless bevono gratis.

Dai Ken, almeno tu.... chiedimi le foto di St maarten:cool: