TR: Mi-Berlin-Mi by U2 (+Foto)

@I-TIGI, come ti invidio. Adoro Berlino!

Ah, comunque la foto dalla terrazzina sulla Spree (la foto con i battelli) l'ho fatta pure io:D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Bel TR I-TIGI, vien voglia di visitare Berlino! ;)

E' il momento giusto!

Prenota i nuovi voli Easyjet MXP-SXF che da fine ottobre raddoppiano a 2x daily mattina e sera con orari ottimi per fare il week-end!;)
I prezzi lancio sono per tutti i voli bassissimi!
Io ne ho già approfittato prenotando per il week-end del 4/5 novembre a 58 euro a/r comprese tasse! [:p];)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bel TR I-TIGI, vien voglia di visitare Berlino! ;)

E' il momento giusto!

Prenota i nuovi voli Easyjet MXP-SXF che da fine ottobre raddoppiano a 2x daily mattina e sera con orari ottimi per fare il week-end!;)
I prezzi lancio sono per tutti i voli bassissimi!
Io ne ho già approfittato prenotando per il week-end del 4/5 novembre a 58 euro a/r comprese tasse! [:p];)

easyjet raddoppia la MXP - SXF con partenze da MXP alle 08:40 e 20:45 per la stagione invernale, temo invece che la PSA - SXF venga cancellata dal 5 novembre...

Citazione:Messaggio inserito da almetano
...molto interessante, adesso è davvero da tanto che non volo u2
grazie!

Una ragione in piu' per prenotare subito con Easyjet! ;)

Poi Berlino è una città straordinaria sembre in continuo cambiamento e ogni volta che ci vai ha qualcosa di nuovo da offrire... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E' il momento giusto! Prenota i nuovi voli Easyjet MXP-SXF che da fine ottobre raddoppiano a 2x daily mattina e sera con orari ottimi per fare il week-end!;)

Ci si può pensare, grazie del suggerimento...comunque Cesare, fatti dire che il messaggio che ho quotato sopra sembra la pubblicità dell'arrotino "Donne, è il momento giusto, consegnate all'arrotino i vostri ombrelli, le vostre posate" [:308]

Ciao,

Nicola

PS: mi scuso con chi non abita in Italia e non conosce L'ARROTINO

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Però non vale, cosi ci freghi Gianfrà!!! [:305][:305]

Avevo già letto il tuo TR ma era senza foto ed è solo un caso che ora abbia visto anche le foto.
Comunque bello ed interessante, grazie.

Danilo

Eh,eh...be' sai i TR non sono il mio forte...quind ivado a spizzichi e bocconi...:D

Grazie!

Gianfra

TIGI, bel TR!
Pensa che l'ultima (e finora unica) volta che sono stato a Berlino era appena caduta la DDR e ci sono stato con la compagnia "Euroberlin France" via FRA...come sono cambiati i tempi!

L'ARROTINO

Semplicemente geniale! [:304][:308][:304][:308]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

TIGI, bel TR!
Pensa che l'ultima (e finora unica) volta che sono stato a Berlino era appena caduta la DDR e ci sono stato con la compagnia "Euroberlin France" via FRA...come sono cambiati i tempi!

Messaggio inserito da Nicola_LIMF
L'ARROTINO

Eh,eh allora dovevi volare prima della caduta (abbattimento) del muro (io arrivai al secondo gorno passai la notte prima a FRA in lista d'attesa alla Pan Am davanti a 12 voli...), potevi scegliere tra BA,AF o Pan Am soltanto e sopra la DDR si volava in uno dei 3 corridoi a 3000 metri...
Be' ora che da MXP potrai scegliere tra 5 voli al giorno....vacci!