TR: Mi-Berlin-Mi by U2 (+Foto)

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Bel TR I-TIGI, vien voglia di visitare Berlino! ;)

E' il momento giusto!

Prenota i nuovi voli Easyjet MXP-SXF che da fine ottobre raddoppiano a 2x daily mattina e sera con orari ottimi per fare il week-end!;)
I prezzi lancio sono per tutti i voli bassissimi!
Io ne ho già approfittato prenotando per il week-end del 4/5 novembre a 58 euro a/r comprese tasse! [:p];)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bel TR I-TIGI, vien voglia di visitare Berlino! ;)

E' il momento giusto!

Prenota i nuovi voli Easyjet MXP-SXF che da fine ottobre raddoppiano a 2x daily mattina e sera con orari ottimi per fare il week-end!;)
I prezzi lancio sono per tutti i voli bassissimi!
Io ne ho già approfittato prenotando per il week-end del 4/5 novembre a 58 euro a/r comprese tasse! [:p];)

easyjet raddoppia la MXP - SXF con partenze da MXP alle 08:40 e 20:45 per la stagione invernale, temo invece che la PSA - SXF venga cancellata dal 5 novembre...

Citazione:Messaggio inserito da almetano
...molto interessante, adesso è davvero da tanto che non volo u2
grazie!

Una ragione in piu' per prenotare subito con Easyjet! ;)

Poi Berlino è una città straordinaria sembre in continuo cambiamento e ogni volta che ci vai ha qualcosa di nuovo da offrire... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E' il momento giusto! Prenota i nuovi voli Easyjet MXP-SXF che da fine ottobre raddoppiano a 2x daily mattina e sera con orari ottimi per fare il week-end!;)

Ci si può pensare, grazie del suggerimento...comunque Cesare, fatti dire che il messaggio che ho quotato sopra sembra la pubblicità dell'arrotino "Donne, è il momento giusto, consegnate all'arrotino i vostri ombrelli, le vostre posate" [:308]

Ciao,

Nicola

PS: mi scuso con chi non abita in Italia e non conosce L'ARROTINO

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Però non vale, cosi ci freghi Gianfrà!!! [:305][:305]

Avevo già letto il tuo TR ma era senza foto ed è solo un caso che ora abbia visto anche le foto.
Comunque bello ed interessante, grazie.

Danilo

Eh,eh...be' sai i TR non sono il mio forte...quind ivado a spizzichi e bocconi...:D

Grazie!

Gianfra

Per Boeing747: Grazie per la collaborazione fotografica!

Per Cesare.C.: Se vai avanti cosi ti assumeranno all'ufficio turistico berlinese e salese office di U2.....:D

Che bella Berlino!!
Me l'avevano detto tutti ma dalle foto rende davvero...
Se eayjet mette il volo da FLR ci andrò di sicuro!!!:D

TIGI, bel TR!
Pensa che l'ultima (e finora unica) volta che sono stato a Berlino era appena caduta la DDR e ci sono stato con la compagnia "Euroberlin France" via FRA...come sono cambiati i tempi!

L'ARROTINO

Semplicemente geniale! [:304][:308][:304][:308]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

TIGI, bel TR!
Pensa che l'ultima (e finora unica) volta che sono stato a Berlino era appena caduta la DDR e ci sono stato con la compagnia "Euroberlin France" via FRA...come sono cambiati i tempi!

Messaggio inserito da Nicola_LIMF
L'ARROTINO

Eh,eh allora dovevi volare prima della caduta (abbattimento) del muro (io arrivai al secondo gorno passai la notte prima a FRA in lista d'attesa alla Pan Am davanti a 12 voli...), potevi scegliere tra BA,AF o Pan Am soltanto e sopra la DDR si volava in uno dei 3 corridoi a 3000 metri...
Be' ora che da MXP potrai scegliere tra 5 voli al giorno....vacci!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu