[TR] MEL-LAX-MEX-TGZ-CUN-LAX-MEL

Molto bello.

Il wifi sul volo Delta non era acceso perché il sistema Gogo funziona solo all'interno degli Stati Uniti.

Grazie, non sapevo. Mi chiedevo se nessuno lo ha mai utilizzato e che velocita' possa avere.

Molto bello. Una curiosita', sono arrivate le valigie ?

Ebbene si, le valigie sane e salve, la tequila dentro meno!!! :sconfortato:

Complimenti davvero, TR veramente ben fatto, di gran livello!
Grazie!

Grazie

Ottimo TR, complimenti!

Grazie

Bellissime le foto durante l'atterraggio a MEL.
See you soon ;)

Fortunato di essere nella parte giusta. Ti aspetto per un pot & parma.

Anche da parte mia... complimenti, molto ben fatto.
Il ginocchio? come stà?

Grazie!
il ginocchio ormai e' andato ma chi se ne frega :D non so, credo sia stata una infiammazione del legamento che a volte mi esce dalla sua posizione, so come sistemarlo ma preferisco soffrire un po' che fargli prendere "aria diretta" :) , finche' sopporto!

Grazie!
il ginocchio ormai e' andato ma chi se ne frega non so, credo sia stata una infiammazione del legamento che a volte mi esce dalla sua posizione, so come sistemarlo ma preferisco soffrire un po' che fargli prendere "aria diretta" , finche' sopporto!

Sbaglio o vicino all'APT di Melbourne c'è un centro commerciale che si chiama TARGET:dubbio:

No mi risulta fuori un shopping mall vicino all'APT:dubbio:

Onestamente non ne ho mai visti, anche se non frequento molto la zona.

Gli unici centri commerciali che conosco sono appunto il Westfield ad Airport West ed il DFO ad Essendon, non credo ce ne siano altri in quella zona.

Onestamente non ne ho mai visti, anche se non frequento molto la zona.

Gli unici centri commerciali che conosco sono appunto il Westfield ad Airport West ed il DFO ad Essendon, non credo ce ne siano altri in quella zona.

Te lo chiedo perchè e' proprio lì che hanno fatto gli acquisti con la mia carta di credito clonata:sconfortato::morto: