[TR] Marrakech

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

ottimo TR.
mi hai fatto rivivere i posti che ho visitato all'inizio di questo mese durante la mia splendida vacanza tra Agadir e Marrakech.

GRAZIE!
Lorenzo

Complimenti!!! [:304]
Molto bello quell'hotel, tutto lo staff/dirigenza IVV ci celebrò l'arrivo del primo 321 LM.

Vorrei ringraziare tutti delle bellissime risposte, purtroppo Alice ha deciso di fare casini con l'Adsl quindi nn ho potuto rispondere prima.

Allora, prima di tutti
@I-BIMB[:I] e che ne potevo sapere io che a distanza di una settimana siamo andati nella stessa località, per giunta con la stessa compagnia e poi soprattutto nello stesso albergo, è davvero da ridere, mi dispiace cmq averti rovinato l'anteprima

A chi mi chiedeva come fosse Marrakech rispondo davvero davvero bella, è in continua trasformazione, si vede che stanno puntando molto sul turismo, il centro è davvero bello, è caotico si ma è un caos organizzato e piacevole.

@Bolognesi

Mi pare che il volo BLQ-RAK partisse da domenica scorsa e il ritorno da RAK arriva troppo tardi per prendere una coincidenza per BRI

@A chi mi chiedeve che tipo di viaggio fosse rispondo, congresso (non mio ovviamente:D)

Ringrazio davvero tutti per le risposte

Ciao

Dario

Urka, me l'ero perso, bellissimo, ti devo dare solo un po di mazzate per non aver fotografato la camera [:305]:D

Premessa rispondo solo ora non per riportare in alto il TR ma perchè questa maledetta ALICE ha deciso di dare problemi e sono ormai da 3 giorni senza ADSL e solo ora sono riuscito a collegarmi da casa con una 56k....la preistoria[xx(]

Cmq ringrazio nuovamente tutti quanti,

@I-BIMB, è troppo forte il fatto che siamo andati a distanza di una settimana nello stesso albergo, anche a me nn hanno fatto impazzire le camere, molto bella la struttura, pessimo il ristorante S.P.Q.R ( ne sa qualcosa il mio stomaco) la mia stanza nn era il massimo, la parte della zona letto era buona ma il bagno lasciava molto a desiderare soprattutto perchè il gabinetto di trovava in uno stanzino stile loculo e la doccia e il lavabo stavano in un'altra stanza

@AZ1174, non ho ancora preso l'abitudine a fotografare le stanze d'albergo:D,

Bellissimo TR !!

sono andato a Marrakech in macchina da Casablanca, in giornata.
Una sfacchinata per stare poche ore, ma mi e' piaciuta.
Ho visto il suk e la grande piazza ed ho bevuto il the alla menta.

Ho anche visto un giardino pubblico, dove i locali facevano pic-nic tra gli ulivi.

Meraviglioso il palmeto fuori citta' con lo sfondo delle montagne innevate.

Bolognesi, mi fornite qualche dato per un week-end da BLQ ? Orari ?

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Bellissimo TR !!

sono andato a Marrakech in macchina da Casablanca, in giornata.
Una sfacchinata per stare poche ore, ma mi e' piaciuta.
Ho visto il suk e la grande piazza ed ho bevuto il the alla menta.

Ho anche visto un giardino pubblico, dove i locali facevano pic-nic tra gli ulivi.

Meraviglioso il palmeto fuori citta' con lo sfondo delle montagne innevate,

Bolognesi, mi fornite qualche dato per un week-end da BLQ ? Orari ?

Gli orari da Bologna sono molto buoni nonostante si arrivi la sera tardi a Marrakech, cmq ti evita di fare la levataccia per tornare a MXP, secondo me il modo migliore sarebbe partire alle 12.10 da MXP arrivando alle 14.30 e tornare su BLQ dove si arriva alle 21.00

Gli orari cmq sono
BLQ-RAK 21.55-23.25 ---4--7
RAK-BLQ 15.45-21.05 ---4--7