Arrivati all’aeroporto di Menara vedo mi vedo davanti un aereo rosso che mi ricorda qualcosa a me ben noto, si è lui, il 320 MyAir, che fa bella figura tra tanti AtlasBlue e un Jetairfly.
L’aeroporto di Marrakech è un cantiere, stanno completamente rifacendo il terminal, il progetto è davvero molto bello, i lavori però sono appena iniziati credo che ne avranno per un anno abbondante se non due.
Usciti dall’aeroporto fa quesi impressione vedere sullo sfondo le montagne innevate, eh si è proprio strano essere quasi nel deserto e vedere sullo sfondo le cime innevate della catena dell’Atlante.
Questo è l’albergo, molto bello, credo che sia un ex- Kempinski.
Ora alcune immagini della bellissima città di Marrakech,
la gradissima piazza Jamaa el-Fna
il lunghissimo Boulevard Mohammed VI, la strada cittadina più lunga del Marocco, 11km

L’aeroporto di Marrakech è un cantiere, stanno completamente rifacendo il terminal, il progetto è davvero molto bello, i lavori però sono appena iniziati credo che ne avranno per un anno abbondante se non due.

Usciti dall’aeroporto fa quesi impressione vedere sullo sfondo le montagne innevate, eh si è proprio strano essere quasi nel deserto e vedere sullo sfondo le cime innevate della catena dell’Atlante.

Questo è l’albergo, molto bello, credo che sia un ex- Kempinski.

Ora alcune immagini della bellissima città di Marrakech,
la gradissima piazza Jamaa el-Fna

il lunghissimo Boulevard Mohammed VI, la strada cittadina più lunga del Marocco, 11km