[TR] Mama Mahé prega perché il mondo va più veloce di me! LHR-DOH-SEZ-ADD-LHR

Vedendo le foto delle spiagge rimango sempre convinto che in estate il Mediterraneo offre lo stesso livello

Guarda, ne parlavo con degli amici tempo fa. Io sono un gran difensore del mare nostrum Mediterraneo, alcuni posti sono bellissimi: Sardegna, Baleari, Croazia, Cipro e tanti tanti altri.
Secondo me la differenza la fa cosa c'e' attorno e la natura. Dalle nostre parti dietro la spiaggia hai una sfilza di hotel, case mediocri o, se va male, ecomostri.

Guarda, ne parlavo con degli amici tempo fa. Io sono un gran difensore del mare nostrum Mediterraneo, alcuni posti sono bellissimi: Sardegna, Baleari, Croazia, Cipro e tanti tanti altri.
Secondo me la differenza la fa cosa c'e' attorno e la natura. Dalle nostre parti dietro la spiaggia hai una sfilza di hotel, case mediocri o, se va male, ecomostri.
Aggiungo anche e soprattutto la vita Marina, che nel Med è un ricordo perso tra gli anni 70 e 80 (e ormai anche oltre, vedi tutta la costa africana sull’oceano indiano)

Beh si, se devi fare 10 ore di volo per trovare lo stesso mare che trovi a 2 ore (o meno) deve per forza esserci anche altro.